Connect with us

Gossip

Jonas Berami, sorpresa a Pomeriggio 5: l’amore, le nozze e Mercedesz

jonas-mercedesz-pomeriggio5Jonas Berami a Pomeriggio 5: le sorprese di Barbara D’Urso

Anche Pomeriggio 5 sta per andare in vacanza (Barbara D’Urso proprio oggi ha infatti svelato che domani sarà l’ultima puntata di questa stagione) ma la conduttrice, dopo aver ospitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ha sorpreso ancora una volta i fan di Uomini e Donne con la presenza in studio di Jonas Berami. Reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi, l’attore spagnolo si è detto più che felice del suo percorso e si è commosso di fronte ai bellissimi videomessaggi di sua madre e di alcune delle attrici del Segreto, la nota soap di Canale 5 di cui è stato due volte protagonista.

Jonas Berami ritrova Mercedesz Henger: un abbraccio che scalda lo studio

Ma le due vere sorprese sono arrivate subito dopo: la prima è stata l’arrivo del suo amico e ormai ben noto al pubblico Bosco Cobos. Non sono mancate risate e rivelazioni dei due sul loro passato e la loro amicizia ormai decennale; ma il colpo di scena è arrivato subito dopo quando Barbara D’Urso ha lanciato un video in cui Mercedesz Henger ha mandato i suoi saluti a Jonas, scusandosi di non poter essere in studio per poi, invece, entrare poco dopo. I due si sono letteralmente lanciati nelle braccia dell’altro, alimentando ancora una volta il pensiero che tra loro ci sia davvero una storia d’amore.

Jonas e Mercedesz, solo amicizia: ma in studio si sognano le nozze

Eppure ancora una volta gli affiatatissimi Mercedesz e Jonas, che non si vedevano dalla finale dell’Isola dei Famosi, hanno ribadito che la loro è solo una bellissima amicizia. Nulla però vieta alla D’Urso, a Bosco e soprattutto a Eva Henger (che sperava nel loro fidanzamento) di sognare un possibile matrimonio tra i due; i testimoni? Ma ovviamente Bosco e il suo ipotetico fidanzato: l’amico di Jonas, alla ricerca di un compagno, non perde infatti occasione per lanciare un appello alla D’Urso che non disdegna qualche suggerimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top