Connect with us

Gossip

Jonas Berami: le novità con Mercedesz e sul futuro in Italia

foto-jonas-beramiJonas Berami dopo l’Isola dei Famosi: novità sul legame con Mercedesz Henger

Continua a gonfie vele l’amicizia tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. Anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi i due sono rimasti in contatto ma il loro rapporto non è pronto a sfociare nell’amore, come molti fan sperano da tempo. A confermalo è lo stesso spagnolo, che ha risposto ad alcune domande di Gossipetv nel corso di A tu per tu, il programma del lunedì sera di Radio Free Station. “È una bella amicizia, ma finisce qui” ha dichiarato Jonas Berami, puntualizzando che la figlia di Eva Henger è una ragazza vera.

Jonas Berami e Mercedesz Henger: solo amici

Archiviata l’Isola dei Famosi, Jonas Berami è pronto a tornare nel nostro paese per nuovi progetti lavorativi. “L’Italia è la mia seconda casa” ha spiegato l’ex protagonista de Il Segreto, che attualmente si sta godendo qualche giorno di relax ad Ibiza in compagnia dell’adorata madre. Al momento, però, Jonas preferisce non svelare di più e restare dunque sul vago. “Chiedi al mio manager, adesso sono in vacanza!” ha fatto sapere Berami. L’attore ha anche rivelato di essere ancora single e di cercare una donna che sia prima di tutto la sua migliore amica.

Jonas Berami e la vita dopo l’Isola dei Famosi

Jonas Berami nel corso della recente intervista ha anche risposto a chi, soprattutto tra gli altri ex naufraghi, l’ha accusato di avere una doppia personalità sull’Isola dei Famosi. “Il reality è finito e per me conta solo l’opinione del pubblico.  Le persone che mi conoscono e mi vogliono bene sanno benissimo chi sono ha replicato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top