Connect with us

Televisione

Jonas Berami lascia l’Isola dopo il malore? La decisione

jonas-berami-isola-dei-famosiJonas Berami come sta dopo il malore? La decisione dell’attore spagnolo sull’Isola dei Famosi

Brusca battuta d’arresto per Jonas Berami all’Isola dei Famosi. Uno dei naufraghi più forti di quest’edizione è stato fermato da un malore improvviso, che ha richiesto l’intervento del medico. L’attore è dimagrito tanto e la sua pressione sanguigna è molto bassa, una condizione che ha spinto più di qualcuno a pensare che lo spagnolo lascerà l’Isola dei Famosi. In realtà Jonas non ha nessuna intenzione di mollare e l’ha detto chiaramente ai suoi amici Mercedesz Henger e Gianluca Mech.

Jonas Berami non vuole lasciare l’Isola dei Famosi

“Domani starò meglio, non voglio mollare” ha fatto sapere Jonas Berami, che del resto ha lottato parecchio per restare sull’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha superato indenne numerose nomination ed è tra i favoriti del pubblico. Una sua dipartita costerebbe molto al programma e agli altri naufraghi, in particolare a Mercedesz Henger e Cristian Gallella che sono molto affezionati a Berami. Proprio il fidanzato di Tara Gabrieletto ha cercato di aiutare l’amico come ha potuto, offrendogli la sua, seppur scarna, porzione di riso. “Jonas è come se fosse mio fratello” aveva dichiarato qualche tempo fa Cristian e le sue parole non sono state smentite dai gesti delle ultime ore.

Isola dei Famosi: Jonas Berami aveva previsto i rischi

Il malore all’Isola dei Famosi non arriva come un fulmine a ciel sereno per Jonas Berami. Già prima di partire per l’Honduras, l’ex di Rama Lila Giustini aveva espresso dei dubbi a riguardo:“La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top