Connect with us

Uomini e Donne

Jonas Berami: la vita dopo Rama Lila Giustini

jonas_beramiUomini e Donne, Jonas: la sua vita dopo Rama.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati. La notizia, ormai, è nota a tutti. La bella ragazza è tornata alla sua vita di sempre, divisa tra divertimento, studio, amiche e viaggi. Anche Jonas continua con la sua routine quotidiana che lo vede vivere a Ibiza, l’isola spagnola che in estate diventa una delle mete più ambite, dove tra mare e giornate al sole ama condividere i suoi momenti con chi lo segue. L’attore spagnolo, infatti, è molto attivo sulla sua pagina ufficiale Facebook, soprattutto ultimamente. Nella giornata di ieri ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fan, queste le sue parole: “Hola a tutti come state? Spero bene grazie a tutti quelli che mi seguono siamo a 278mila, grazie infinite! OneLove para siempre”. 278mila è davvero un bel traguardo, considerato che le persone che lo seguono ormai lo vedono come un amico o come un parente, sempre pronte a dargli supporto e a non abbandonarlo. Jonas Berami ha voluto commentare con i suoi ammiratori anche la finale di Champions League e festeggiare con loro la vittoria del Barcellona.

Jonas è single dopo Rama Lila, nessuna ragazza.

Jonas Berami non vuole parlare di Rama Lila Giustini. D’altronde, ci ha sempre abituati al suo essere riservato e al suo non amare mettere la propria vita al centro del gossip. Dopo la fine della loro relazione, l’attore spagnolo è stato accostato a due ragazze. La prima, una ragazza romana, la cui notizia è stata prontamente smentita dal suo staff. La seconda, l’ex corteggiatrice Giulia, con la smentita della diretta interessata. Jonas è un ragazzo che segue sempre il suo cuore e, per il momento, preferisce stare da solo in compagnia degli amici e della famiglia. La sua storia con Rama Lila aveva appassionato il pubblico di Uomini e Donne che li seguiva passo dopo passo: dai cinque mesi intensi con il loro evidente feeling al viaggio post scelta fino all’inizio della loro storia. Due caratteri diversi, ma che avevano trovato l’armonia. Un’armonia che, però, non è durata a lungo lasciando l’amaro in bocca ai fan della coppia che, tuttavia, sperano che entrambi possano tornare ad essere felici.

Jonas Berami sul trono di Uomini e Donne?

Dopo la fine della relazione tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, i fan dell’attore spagnolo hanno alzato un unico coro tramite la sua pagina ufficiale Facebook: quello di rivederlo sul trono. Certo, sembra difficile che Jonas accetti di tornare a Uomini e Donne. L’esperienza passata è stata bellissima per lui, come ha detto più volte, ma ora pare essere concentrato sulla sua carriera da attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top