Connect with us

Gossip

Jonas Berami innamorato di Mercedesz? La confessione di Bosco Cobos

mercedesz-henger-sergio-arcuri-jonas-beramiMercedesz Henger, finita la storia con Sergio Arcuri torna Jonas Berami? Parla Eva Henger

La storia tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è ufficialmente conclusa. L’ultima conferma arriva da Eva Henger che, in un’intervista a Mio, spiega la sua versione dei fatti sulla rottura tra la figlia e il noto fratello si Manuela Arcuri. “Non so cosa dire. Ho percepito che qualcosa non andava. L’ultima volta che ho sentito Mercedesz (io mi trovo in Ungheria), lei mi ha fatto capire che aveva discusso con Sergio, però pensavo che le cose si sarebbero aggiustate – dichiara Eva, che ancora su Sergio aggiunge – Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stia con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente”.

Mercedesz Henger e Jonas Berami: Eva svela il loro rapporto

Archiviata la storia di sua figlia Mercedsz con Sergio Arcuri, Eva torna però a commentare il flirt che tutti speravano potesse diventare amore con l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami. Su di lui la Henger svela un dettaglio inedito: “Qualcosa tra loro due? A me non risulta purtroppo. Magari fosse così: lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro, carinissimo, educato, a modo”. La stima di Eva Henger per Jonas Berami è davvero tanta, tanto che aggiunge “A me lui piace da morire anche se lui è troppo ‘festaiolo’. Però è troppo carino. E’ di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria“; inoltre è sempre la Henger a svelarci che, in realtà, i sentimenti dell’ex tronista per Mercedesz erano reali e anche molto forti.

Jonas Berami innamorato di Mercedesz: la rivelazione di Bosco Cobos

“Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza” svela infine la madre di Mercedsz, confermando quello che tutti avevano già sospettato qualche tempo fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top