Connect with us

Gossip

Jonas Berami: il desiderio d’amore e il rapporto con l’ex Rama Lila

rama-lila-e-jonasJonas Berami e Rama Lila: nuovo amore per lei, ritorno in tv per lui

Abbiamo imparato a conoscerlo nella nota soap spagnola, Il Segreto, poi ci siamo appassionati alla sua storie e, in particolare, ai suoi problemi di cuore a Uomini e Donne. Sul noto trono Jonas Berami è andato alla ricerca dell’amore e, dopo un lungo percorso, lo ha trovato nella bellissima e vivace Rama Lila Giustini, eppure una volta usciti dal programma la loro storia non ha avuto il lieto fine sperato. La ragazza ha da poco ritrovato l’amore con Marco Ferrero, meglio conosciuto con il nome d’arte Iconize, mentre per Jonas – che con Rama è rimasto in buoni rapporti – la parentesi dell’amore è, da allora, chiusa.

Jonas Berami, dopo Il Segreto e Uomini e Donne pronto per L’Isola dei Famosi

Il noto attore è intanto tornato a Il Segreto con un nuovo ruolo e, impegnatissimo nel lavoro, ha avuto pochissimo tempo per tornare a cercare l’amore. Eppure Jonas Berami non nega che, nei suoi desideri, ci sia proprio quello di trovare la donna della sua vita. È stato proprio l’ex tronista a svelare, in una delle recenti interviste prima della partenza per l’Isola dei Famosi, che: “Ho deciso di mettermi alla prova per ottenere visibilità e per procurarmi nuove opportunità di lavoro. E poi, perché no, per trovare l’amore. Quell’amore che ho già cercato, senza successo, a Uomini e Donne”.

Jonas Berami: un nuovo amore dopo Rama Lila

Sincero, senza peli sulla lingua, Jonas confessa le vere motivazioni che lo hanno spinto ad accettare di partecipare al noto reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, e magari chissà che tra i paradisiaci scenari dell’Isola non scocchi davvero la scintilla dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top