Connect with us

Il segreto

Jonas Berami: flirt sul set de Il Segreto con Mariana? La verità

jonas_uomini_donneJuan e Mariana sono stati insieme? La rivelazione a Verissimo

Il salto temporale di 16 anni ha lasciato alcuni buchi nella trama di Mariana Castaneda, che verranno svelati col passare delle puntate. Se siete curiosi di sapere cosa è successo a Mariana  preparatevi a scoprire le anticipazioni più sconcertanti. Oggi Carlota Barò sarà ospite a Verissimo, e oltre a raccontarci qualcosa sulla sua vita privata, ci svelerà cosa le accadrà nelle vicende complicate del Segreto. L’attrice, originaria di Barcellona, dopo aver completato gli studi universitari e artistici, viene chiamata a metà del 2011 ad interpretare Mariana Castañeda nella famosa soap di Antena 3 – Il segreto. A differenza del suo personaggio, Carlota è una ragazza solare che ama passare il tempo con gli amici e dice di non essere sfortunata e ingenua come la sua Mariana. Tiene a mantenere segreta la sua vita privata ed è ottima amica con gli altri attori del Segreto, come ad esempio Emilia e Rosario. Intervistata a Verissimo viene allo scoperto un possibile flirt con il suo collega Jonas Beramì ed alla domanda: “Sei fidanzata?” lei risponde: “Qual è la prossima domanda?” segno che la ragazza non vuole rivelarci nulla sul presente e nulla sul presunto flirt. La soap le ha consentito di diventare famosa non solo in Spagna ma anche in Italia, infatti il suo è uno dei personaggi principali della serie in quanto è ancora presente all’interno della soap dopo più di tre anni di registrazioni e oltre 900 puntate girate. Ma ciò che più incuriosisce i fan è sapere cosa è successo in questi 16 anni dopo la morte di Pepa: perchè Mariana lavora di nuovo per Donna Francisca? Che fine ha fatto il suo fidanzato Antonio? Perchè è cosi apatica e così fredda nei confronti dell’amore? A tutte queste domande noi vi daremo una risposta.

Il Segreto, anticipazioni: Mariana accusata di omicidio

Ricordate dove abbiamo lasciato Mariana? Con una pistola puntata contro il suo fidanzato Antonio. Mariana infatti scopre che il ragazzo è il fratello di quell’uomo che tentò di violentarla e che Alfonso uccise per proteggerla. Ma vendetta e amore si sono uniti nel cuore di Antonio che, innamorandosi di Mariana, decide di non vendicarsi sulla ragazza. Ma il pentimento arriva troppo tardi: Mariana è decisa a riscattarsi per essere stata di nuovo beffata dall’amore. Pare che Mariana tornerà dopo 10 anni a Puente Viejo ed il primo a conoscere la verità sarà Alfonso, il quale scoprirà che la sorella è ritenuta responsabile di un omicidio. Mariana non sarà più la ragazzina ingenua di un tempo. Tutti verranno a conoscenza del suo passato macchiato, anche sua madre Rosario che sarà straziata dal dolore della notizia.  Trascorrerà del tempo al  Jaral insieme a Rosario e Tristan, ma  presto si renderà conto che dovrà riprendere la sua vita in mano. Rifiuterà  la proposta di lavoro alla villa di Donna Francisca, (Sai che Francisca e Raimundo torneranno insieme?) ma sarà sua nipote Maria Castaneda a farle cambiare idea. Maria, cresciuta alla villa Montenegro dopo il patto tra Emilia e Francisca, chiederà che sia la zia a prendersi cura di lei e davanti a questo desiderio Mariana non potrà dire di no.

carlota-baro-jonas-berami

Il Segreto, anticipazioni della terza stagione: Mariana si sposerà

Dopo avervi svelato il mistero che gira intorno a Mariana vi sveliamo le anticipazioni future che riguardano il Segreto ed il personaggio di Carlota Barò. Dopo tanti anni anche per Mariana giungerà l’amore: dopo il finale tragico avuto con Paquito e con Antonio, dopo quasi sedici anni Mariana riuscirà di nuovo ad amare. Incontrerà Nicolas, che dopo essersi innamorato le chiederà di sposarlo. Mariana accetterà di farlo ma, per motivi che poi scoprirete, Nicolas rinuncerà al suo lavoro e dopo molti tentativi nel trovare un nuovo impiego, diventerà il nuovo autista della Montenegro. Mariana temerà il peggio visto che Francisca non le ha mai permesso di poter vivere felicemente la sua vita. L’amore trionferà? Potremmo vedere finalmente la bella Mariana in abito bianco? Tutto questo succederà fra moltissime puntate, quindi non vi resta che mettervi in poltrona e godervi le mille emozioni che vi regalerà il Segreto.

Per conoscere tutti i dettagli e le anticipazioni sull’arrivo di Aurora, la figlia di Pepa, clicca qui!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top