Connect with us

Uomini e Donne

Jonas Berami e Rama Lila tra Italia e Ibiza: l’amore continua

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini vola a Ibiza da Jonas Berami.

Gli appassionati di Uomini e Donne continuano a seguire le vicende sentimentali delle coppie nate nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una delle più seguite ed amate è quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due sono spesso protagonisti di serate ed eventi. Si è parlato di una possibile crisi tra di loro e anche di una possibile gravidanza della giovane ragazza (che poi si è rivelato solo un pesce d’aprile). La verità è solo una, ovvero che la loro storia d’amore continua. Sappiamo che Jonas Berami e Rama Lila Giustini vivono una relazione a distanza: l’attore spagnolo ad Ibiza per il suo lavoro, mentre la fidanzata a Milano per continuare i suoi studi. Adesso, però, si sono ritrovati. La bella Rama Lila Giustini è volata nella “isla bonita” dove sta aspettando il suo Jonas Berami per poter passare un pò di tempo insieme, lontano da tutto e da tutti.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini insieme ad Ibiza.

Rama Lila Giustini si trova ad Ibiza. Lo veniamo a scoprire tramite il suo profilo Instagram dove la ragazza posta una sua foto felice in riva al mare, mentre si gode il mite clima spagnolo. Ma dov’è Jonas Berami? Sappiamo che l’attore spagnolo ha preso un aereo nella tarda mattinata per fare ritorno in Italia dove è atteso per essere il protagonista di un evento ad Avezzano, presso il Centro Commerciale I Marsi. Dopo aver accontentato le proprie fan e le proprie ammiratrici, Jonas è pronto per fare ritorno nella sua Spagna dove ad aspettarlo, questa volta, ci sarà Rama Lila Giustini. Un amore, il loro, che non teme la distanza. Ogni momento è buono per potersi raggiungere e vivere al massimo il loro amore, a dispetto dei tanti rumors che li vogliono in crisi.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: nessuna crisi.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono ancora una coppia. Nessuna crisi tra di loro, anzi vi è solo la voglia di ritrovarsi dopo vari giorni passati separatamente. Dopo un percorso lungo cinque mesi a Uomini e Donne, dove il reciproco interesse era palese, Jonas e Rama Lila possono finalmente vivere il loro amore alla luce del sole, senza nascondersi. Con la gioia e la felicità tipica di ogni giovane coppia innamorata. Nei loro progetti vi è già il matrimonio, mentre per un figlio la giovane Rama Lila Giustini preferirebbe aspettare ancora qualche anno e, magari, finire prima gli studi universitari.

1 Comment

1 Comment

  1. anonima

    13 aprile 2015 at 14:16

    Rama Lila la vedremo presto in tv? e tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top