Skip to main content

Rama-Lila-Giustini-Jonas-BeramiUomini e Donne, Jonas e Rama Lila in crisi?

Da quando Jonas Berami ha fatto la scelta a Uomini e Donne, il suo rapporto con Rama Lila Giustini ha iniziato ad attirare l’attenzione del pubblico. Non solo per il fatto che i due formano una coppia originale e scoppiettante, ma soprattutto perché sono costretti a vivere il loro amore a distanza. Jonas, infatti, è impegnato nella sua Spagna con il lavoro di attore, mentre Rama è rimasta a Milano per continuare gli studi universitari. In questi giorni, Rama Lila Giustini ha condiviso, sulla propria pagina Facebook, una foto ricordo di quando si trovava in Marocco. Ciò che colpisce, però, è la canzone scelta dalla ragazza: Don’t Speak dei No Doubt. Una canzone triste che parla della fine di una storia d’amore e della difficoltà ad accettare tutto questo. Com’è naturale, dopo questo scatto, sono stati molti i commenti da parte  dei fan che chiedevano spiegazioni. I sostenitori di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, infatti, pretendono di essere aggiornati sulla loro vita privata visto che, dall’inizio di Uomini e Donne, li hanno seguiti ed amati.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono ancora fidanzati?

Jonas Berami ha pensato di dare una battuta d’arresto a tutti i commenti su una sua possibile crisi con Rama Lila Giustini. Per farlo, l’attore spagnolo ha scelto uno sfondo come quello della foto della fidanzata: il mare alle sue spalle e uno scorcio del suo viso dove viene messo in risalto l’orecchino che porta. Ad un primo sguardo sembrerebbe una foto normale, ma per i fan si tratta di un chiaro messaggio: Jonas e Rama stanno ancora insieme, complice l’orecchino del ragazzo spagnolo che attira l’attenzione. Un orecchino che, dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, l’ha unito per sempre con la sua Rama Lila Giustini. Che Jonas abbia voluto mandare un messaggio in codice alla sua Rama, ma al tempo stesso rassicurare tutti i fan che l’amore procede? Certo, la distanza non è sempre un fattore positivo in una relazione, ma se il sentimento che si prova è forte, si è capaci di abbattere tutti gli ostacoli ed è quello che stanno facendo Jonas Berami e Rama Lila Giustini.

Jonas e Rama Lila a Temptation Island?

Nel frattempo, si aspetta l’inizio della seconda edizione di Temptation Island e c’è chi parla della possibilità di vedere, tra le coppie concorrenti, anche quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Per il momento, non vi sono né conferme né smentite, non ci resta altro che aspettare il 21 maggio per l’inizio del programma e scoprire chi sarà il conduttore, ma soprattutto chi saranno le coppie in gara.

Un commento

  • anonimo ha detto:

    Rama lila e’ di una bellezza naturale e da quanto si vede ,dI una dolcezza che cattura subito l’attenzione. Jonas e rama fanno proprio una bella coppia

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.