Connect with us

Gossip

Jonas Berami e Mercedesz Henger: un dettaglio mai svelato della storia

mercedesz-henger-jonas-beramiJonas Berami e Mercedesz Henger storia: parla Eva Henger

Prima amici all’Isola dei Famosi, poi sul punto di diventare qualcosa di più una volta terminato il reality. La storia tra Jonas Berami e Mercedesz Henger ha preso però una piega diversa col tempo. Il motivo? A svelarlo è Eva Henger, la madre dell’ex naufraga che è tornata sulla vicenda in un’intervista concessa al settimanale Top. “Jonas più che un amico è diventato un fratello per mia figlia, visto che tra loro è nato un rapporto bellissimo e si sentono tutti i giorni. Forse se non ci fosse stato il problema della distanza, visto che lui vive a Ibiza, sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia” ha svelato Eva a proposito della relazione tra Jonas e Mercedesz.

Jonas e Mercedesz dopo l’Isola dei Famosi sono come fratelli

Nessuno dei due si è disposto a trasferirsi in un’altra città per amore. La cosa buffa è che si è poi innamorata di Sergio, che l’ha portata in vacanza proprio a Ibiza!” ha poi spiegato Eva Henger, oggi felice della vicinanza del fratello dell’Arcuri alla figlia Mercedesz. “L’ho conosciuto il giorno del compleanno di mia figlia a Roma e mi ha dato subito una gran bella impressione, l’ho trovato un ragazzo molto educato e gentile. Il giorno dopo è venuto al cinema con tutta la mia famiglia e abbiamo avuto modo di parlare a lungo e ho scoperto che è anche molto intelligente” ha confidato Eva Henger.

Jonas Berami e Mercedesz Henger: la nuova vita dopo l’Isola dei Famosi

Mentre Mercedesz Henger ha trovato l’amore accanto a Sergio Arcuri e nel frattempo cerca di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Jonas Berami è tornato a vivere e lavorare ad Ibiza dove pare abbia una fidanzata segreta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top