Connect with us

Televisione

Jonas Berami e Marco Carta intimi? Le confessioni di Rama Lila

rama-lila-e-jonasRama Lila ospite agli Isolati: le parole rivelatrici su Jonas

Gli Isolati di Gianmarco Valenza? Senza dubbio un appuntamento cult per i fan dell’Isola dei Famosi. I fan del reality, sempre più numerosi, si stanno infatti appassionando alle dirette web che ogni lunedì l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica sulla sua pagina Facebook. Il successo, sempre crescente, è alimentato ulteriormente dalla presenza settimanale di ospiti sempre diversi e sempre capaci di solleticare l’immaginario della platea che il lunedì dell’Isola non può proprio fare a meno. Questa volta è stato il turno di Rama Lila Giustini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Jonas Berami ha voluto raccontare la sua Isola. Un’Isola vissuta da casa, certo, ma non per questo meno importante. Rama, infatti, prova ancora tantissimo affetto per Berami e in queste settimane non ha mai nascosto il suo tifo. Tifo che, questa sera, è sfociato in una confessione a cuore aperto.

Isola, il gossip su Jonas e Carta: parla Rama Lila

Rama Lila, con il consueto sorriso, ha raccontato diverse cose su quello che, senza dubbio, è stato uno degli uomini più importanti della sua vita: “Posso dirvi che le voci sul conto di Jonas che sono girate in questi giorni non sono vere. Piumino è una persona riservatissima. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia”. Sul percorso di Berami all’Isola dei Famosi, Rama non ha alcun dubbio: “Penso che Jonas vincerà. Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma il vedere tutte quelle nomination superate nelle prime settimane mi ha fatto pensare che sia uno dei favoriti del pubblico”. La Giustini, insomma, all’interno di un contenitore denso di risate e ironia come gli Isolati ha voluto puntualizzare alcune voci che nei giorni scorsi avevano coinvolto, a sua insaputa, il suo ex. La ragazza, ancora evidentemente piena di affetto nei confronti di Berami, non soltanto è accorsa in sua difesa, ma gli ha regalato tutto il suo tifo e il suo sostegno.

Rama Lila, Gianmarco e la reazione del web

La presenza di Rama Lila Giustini nel salotto di Gianmarco Valenza, come prevedibile, ha scatenato non poche reazioni da parte del web. I fan della ragazza, addirittura, sognano un possibile avvicinamento di lei a Valenza. Le motivazioni? Le similitudini caratteriali e un percorso sentimentale molto simile all’interno di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top