Connect with us

Televisione

Jonas Berami e l’amore dopo Rama: la scelta per l’Isola dei Famosi

jonas-beramiIsola dei Famosi: Jonas vicino a Mercedesz, ma la verità è un’altra

Pochi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi ma è già tra i protagonisti più chiacchierati della nuova edizione: stiamo parlando dell’ex tronista e attore Jonas Berami. Un carattere forte il suo, che l’ha già visto scontrarsi con uno dei concorrenti più in vista del reality, Simona Ventura. Ma nel corso di questi primi giorni di permanenza a Cayo Paloma non è passato inosservato il suo avvicinamento alla bella e dolce Mercedesz Henger. Tra i due c’è feeling, molta sintonia, tanto che gli altri naufraghi li hanno già simpaticamente appellati “piccioncini”, eppure per ora i due ci scherzano su e non confermano le voci. Strano però che Jonas abbia subito manifestato il suo “interesse” per la bionda fanciulla viste le dichiarazioni fatte qualche tempo prima di partire al settimanale Top.

Jonas Berami e l’amore: l’inaspettata confessione prima della partenza

Proprio sulla possibilità di trovare l’amore all’Isola dei Famosi, l’ex tronista e attore de Il Segreto ha infatti dichiarato: “Sinceramente, anche se al momento sono single, non credo che darò retta al mio cuore all’Isola, perchè il mio obiettivo sarà quello di fare del mio meglio per giocare, sopravvivere e arrivare sino in fondo – parole ben decise, alle quali ha dato una valida motivazione – Se inizio a pensare alle donne rischio di impazzire e di non combinare più nulla, perché a me fanno letteralmente perdere la testa!”.

Jonas Berami e il rapporto con Rama Lila: “Una bellissima amicizia”

Archiviata la storia nata a Uomini e Donne con Rama Lila, Jonas conferma quindi di non pensare all’amore (anche se l’avvicinamento a Mercedesz promette altro). Intanto proprio sulla ex al noto settimanale ha dichiarato: “La nostra storia è finita, come spesso accade a tante coppie, ma siamo riusciti a mantenere un bellissimo rapporto d’amicizia. Quando non si è più in sintonia, è meglio lasciarsi e intraprendere strade diverse. Non è mica la fine del mondo!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top