Skip to main content

Jonas-Giulia-UeDJonas Berami è fidanzato con Giulia De Pascali?

Jonas Berami è tornato ufficialmente single dopo la fine della storia d’amore con Rama Lila Giustini. Quando due persone si lasciano, subito si inizia la ricerca di nuovi dettagli che possano far capire i motivi della rottura. Jonas, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, ha pubblicato una foto dove abbraccia con trasporto Giulia De Pascali, sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Uno scatto che ha attirato l’attenzione e ha iniziato a far parlare il gossip, soprattutto da parte dei fan di Rama Lila che sono convinti che l’attore spagnolo abbia un’altra ragazza. Il tutto è stato smentito dallo staff dell’ex tronista che ha affermato che tra Jonas e Giulia non c’è nulla, solo un bel rapporto di amicizia. Non è la prima volta che lo staff si trova a smentire una possibile relazione di Jonas. Anche subito dopo la separazione con Rama Lila, infatti, hanno dovuto smentire un inesistente flirt con una ragazza romana. Adesso, però, è la stessa Giulia De Pascali a parlare e a spiegare la sua versione sull’incontro con Jonas Berami.

Jonas e Giulia: la verità della ragazza.

Giulia De Pascali è stata contattata da IsaeChia, il sito sempre aggiornato per quanto riguarda Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro sull’incontro con Jonas Berami e a spiegare la sua versione dei fatti: “Sapevo che Jonas lo scorso 30 maggio sarebbe stato al Casetta Mattei di Roma per un evento, perché ci eravamo sentiti e gli avevo detto che sarei passata a salutarlo, anche perché quel centro commerciale si trova molto vicino a casa mia. Dopo l’evento abbiamo trascorso un pò di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza.. Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Nelle chiacchierate, sicuramente, si sarà toccato anche l’argomento Rama Lila Giustini, ma Giulia afferma che: “Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi, tutto qui.

Jonas Berami e Giulia De Pascali: da Uomini e Donne all’amicizia.

Giulia De Pascali conclude il suo messaggio con un: “Spero di rivederlo presto, non appena tornerà in Italia”. Tra lei e Jonas Berami è rimasta una bella amicizia dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ma nessuna storia d’amore. L’attore spagnolo, per il momento, è single e completamente concentrato sulla sua vita professionale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.