Connect with us

Scelti per voi

Jonas Berami: dopo Uomini e Donne c’è Isabel

 jonas-berami-isabel-uomini-e-donne-intervista-vim-magazineJonas Berami a Uomini e Donne per trovare l’amore vero

Una delle riviste più in voga della Spagna, Vim Magazine, ha recentemente pubblicato una interessante intervista a tre giovani ragazzi spagnoli. Si tratta di Raul Merida, protagonista della 3 stagione di Tierra de Lobos che forse, un giorno, Mediaset deciderà di mandare in onda; Nacho  Aldeguer protagonista di Isabel, una bellissima fiction storica in stile Tudors ed infine, ma non per importanza, il nostro amatissimo Jonas Beramì. Dopo il grande successo del Segreto, Jonas è molto amato per la sua drammatica storia con la protagonista Soledad, conclusasi con la morte del suo personaggio. Il pubblico italiano sta iniziando ad amarlo e apprezzarlo ogni giorno di più grazie anche alla nuova idea di presentarsi come tronista nel programma di Canale 5, Uomini e Donne. La rivista Vim Magazine chiede infatti a Jonas il perchè di questa scelta di venire in Italia per cercare l’anima gemella e se questa scelta possa influire o screditarlo come attore. Jonas ironicamente risponde: “Non credo che questo possa influenzare la mia carriera di attore, visto che partecipo a questo programma con una carriera alle spalle. Non sono qui per avere visibilità, ma per provare un’esperienza nuova che possa arricchirmi. Spero di incontrare l’anima gemella, ma non è detto che sarà per forza una donna italiana. E’ il destino che sceglie. Magari la incontro in Macedonia, chi lo sa!” Ride di gusto il nostro Jonas che, alle domande scomode risponde con un sorriso. Gli si chiede inoltre come mai abbia snobbato le donne spagnole per quelle italiane: “Non snobbo nessuno, sono stato fidanzato con ragazze spagnole. Il punto è che le donne italiane mi affascinano, sono magiche. Hanno quel qualcosa che mi lascia incantato, per non parlare della lingua italiana. Mi piace troppo. Che nessuno si offenda eh! “  Se da un lato le donne italiane sono affascinate dalla caliente Spagna e dai bellissimi attori che stiamo avendo l’onore di conoscere, come possiamo dare torto a Jonas nell’affermare che ama le donne italiane? Un amore reciproco quello tra spagnoli e italiani. Speriamo quindi che Jonas possa perdere la testa per una bella donna italiana… dite che troverà l’amore a Uomini e Donne?

Jonas Beramì tornerà in una nuova fiction spagnola: Isabel

Un nuovo progetto a cui ha recentemente partecipato Jonas è la fiction spagnola dal titolo Isabel. La serie ha una trama storica, ispirata da eventi storici realmente accaduti e soprattuto centrata sulla vita della regina Isabella I di Castiglia. Jonas entra nel cast a partire dalla 3 e ultima stagione, nei panni di Diego Colòn. Nel cast insieme a lui anche Raul Merida e nella passata stagione Sergio Peris Mencheta, che forse qualcuno ricorda nei panni del capitano Ugarte in Tierra de Lobos. Vim Magazine chiede a Jonas cosa ne pensa del suo personaggio e lui simpaticamente risponde: ” La verità? Sapevo qualcosa sui Borgia, ma di Diego Colòn….. non sapevo nemmeno della sua esistenza!” Ma Jonas è un attore giovane, che ama il suo lavoro e che mette tutto se stesso per dare il meglio in ogni personaggio che rappresenta. Ci auguriamo che Mediaset compri al più presto questa nuova serie, visto che ormai il sodalizio con la Spagna sembra andare a gonfie vele. Infatti, prossimamente, rivedremo la tanto amata Megan Montaner ritornare con due bellissime fiction.

Il Segreto: Jonas torna nei panni di Simon e si innamorerà nuovamente di Soledad

Tra le varie domande poste a Jonas dalla rivista Vim Magazine, possiamo darvi qualche esclusiva sul suo ritorno nella fiction del Segreto. Il suo personaggio Simon, è già apparso in Spagna. Noi invece, dovremo aspettare un sacco di episodi. Ma chi  è Simon?  E soprattutto, come ha reagito Jonas nel dover ritornare sul set del Segreto interpretando un nuovo personaggio? Cosi risponde a Vim Magazine: ” Ho sempre desiderato ritornare sul set del Segreto. Nonostante il mio personaggio fosse morto, mi sono chiesto in che modo la produzione mi avrebbe potuto reinserire nella storia. Mi dissero che avevano una nuova trama e che avevano bisogno di me. E’ stato bello ritornare e rivedere i miei vecchi compagni, e la storia del mio personaggio mi è piaciuta molto visto che ho potuto avere un lieto fine con Soledad!” Infatti il personaggio di Simon è molto simile a quello di Juan: sempre artista, il giovane si innamora di Soledad e questo sentimento verrà ricambiato. La loro storia non sarà del tutto semplice, come succede ogni volta nelle trame del Segreto, dovrà contendersi l’amore di Soledad con un’altra persona, ma alla fine l’amore trionferà. Soledad tornerà di nuovo a vivere con Simon, ma senza mai dimenticare Juan. Tutto questo noi potremo vederlo fra moltissimi episodi, nel frattempo avremo ancora tantissime storie da vivere, come quella tra Gonzalo e Maria. Speriamo infine che l’amore trionfi sempre, sia nella vita che nella finzione, e che Jonas possa trovare l’amore che sta tanto desiderando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top