Connect with us

Uomini e Donne

Jonas Berami a Uomini e Donne senza Rama: aria di crisi?

Jonas-Berami-Rama-LilaUomini e Donne, Jonas in studio senza Rama: cos’è accaduto?

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in cui, come sempre, non si sono fatti attendere i colpi di scena. Uno tra questi è stato il ritorno in studio di un ex tronista molto amato dal pubblico del noto talk show: stiamo parlando dell’attore spagnolo Jonas Berami, che entra in studio allegro e sorridente come sempre seppur non accompagnato dalla sua dolce metà Rama Lila. Il non vederli apparire insieme crea subito un po’ di sgomento, ma l’attore, diventato famoso in Italia grazie alla soap “Il Segreto“, rassicura subito tutti coloro che hanno pensato al peggio: non si sono lasciati, tutto procede per il meglio, ma Rama non è in Italia.

Jonas Berami e Rama Lila: un amore “litigarello”

Come già qualche giorno fa vi avevamo anticipato, Rama Lila è infatti partita per il Marocco assieme ad un’amica, e si troverebbe lì per rivedere i suoi fratellini. In studio Jonas confessa che, nonostante l’amore, tra loro non mancano i litigi; ma Maria lo frena affermando di avere una sorpresa per lui e manda così in onda un video. Ed ecco comparire la bella Rama Lila che, scherzando, si lamenta con la conduttrice perché “suo marito” la fa lavorare sempre; in studio le parole dell’ex corteggiatrice causano grande ilarità, e lo stesso Jonas se la ride.

Jonas e Rama, un amore a distanza: la fiducia è tutto

Nonostante la distanza e i viaggi che spesso fanno da soli, Jonas si dice fiducioso e non geloso di Rama, che risponde, anche se non molto convinta, di esserlo a sua volta. Un “viver l’amore” il loro che ha spesso causato dubbi tra i fan, che hanno spesso ipotizzato una possibile crisi (sempre prontamente smentita), ma che abbiamo ormai capito essere tipico di una coppia da sempre mostratasi sopra le righe.

1 Comment

1 Comment

  1. clo

    16 aprile 2015 at 14:24

    RAMA LILA E JONAS UNA BELLA COPPIA , LEI E’ SEMPRE STATA MOLTO DIVERTENTE E NATURALE NELLE SUE TROVATE .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top