Connect with us

Gossip

Johnny Depp ha problemi economici: tutte le spese pazze dell’attore

Johnny DeppJohnny Depp è in crisi finanziaria: le accuse dei manager

Nonostante gli introiti dovuti alla sua straordinaria carriera, Johnny Depp è in crisi finanziaria. A svelarlo è stata The Management Group, l’agenzia che si occupava di gestire le finanze dell’attore e che da quest’ultimo è stata denunciata lo scorso 13 gennaio. Depp ha chiesto infatti un risarcimento di 25 milioni di dollari per frode finanziaria, cattiva gestione del patrimonio, violazione di contratto e negligenza professionale. I manager hanno rifiutato le accuse dell’attore, accusandolo di aver fatto più di quanto in realtà potesse. “Depp, e soltanto Depp, è pienamente responsabile della crisi finanziaria nella quale verte oggi. Ha rifiutato di agire secondo le sue possibilità economiche, nonostante gli sforzi della nostra agenzia e i ripetuti avvertimenti circa la situazione della sua condizione finanziaria.” hanno fatto sapere. L’agenzia ha ribadito più volte di aver fatto il possibile “per proteggere Depp da se stesso“.

Johnny Depp è in crisi finanziaria: ecco come l’attore ha speso i suoi soldi

L’agenzia che si occupava dell’amministrazione delle finanze dell’attore ha poi allegato alle accuse una lista delle spese folli effettuate dall’attore. 18 milioni di dollari sono stati spesi per comprare uno yacht di 45 metri, 4 milioni li ha dovuti sborsare dopo il fallimento della sua casa discografica e pagava 300 mila dollari al mese il suo personale staff di 40 persone. Come se non bastasse, l’attore ha speso 27 mila euro al mese per il vino e 200 mila dollari per gli spostamenti personali in aerei privati. 9 milioni sono andati via per le opere d’arte, 500 mila per far sparare le ceneri dell’amico scrittore Hunter Thompson da un cannone e 140 mila al mese per le sue guardie del corpo. Per finire, un milione e 200 mila sterline per le chitarre e 75 milioni per 14 residenze di lusso.

Johnny Depp è in crisi finanziaria: il divorzio con Amber Heard e il mantenimento dei figli

Finito in malo modo il matrimonio con Amber Heard, durato solo poco più di un anno, l’attore ha dovuto pagare 7 milioni. A ciò si aggiunge il mantenimento dei due figli Lily Rose e Jack John, nati dalla storia con Vanessa Paradis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top