Connect with us

Gossip

Johnny Depp e Amber Heard presto sposi: l’annuncio

johnny-depp-amber-heardJohnny Depp sposa Amber Heard alle Bahamas

Johnny Depp e Amber Heard finalmente si sposano. A darci la notizia, dopo voci di crisi e false speranze, è il famoso sito PageSix, informatissimo su tutti i Vip Hollywoodiani, affermando che i due attori diranno il fatidico “Si” sull’isola provata di Johnny: Little Halls Pond Cay, Bahamas. Una cerimonia per pochi intimi, circa 50 invitati, tra i quali ovviamente i figli Jack e Lily Rose, che l’attore ha avuto da Vanessa Paradis, e i familiari della bella Amber Heard. Sarà un matrimonio in spiaggia, con ogni probabilità nei giorni tra il 7 e l’8 febbraio durante i quali gli ospiti soggiorneranno nello yacht privato di Jhonny Depp: Vajoliroja,  una nave di circa 150 metri.

Il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard

Ma le rivelazioni di PageSix non finiscono qua: Jhonny Depp e Amber Heard, che si erano conosciuti sul set di “The Rum Diary” nel 2011, si sarebbero fidanzati ufficialmente nel 2013, dopo un anno dal loro primo appuntamento, e avrebbero annunciato il fidanzamento lo scorso Marzo con una festa in stile medioevale alla quale hanno partecipato, tra gli altri,  Steven Tyler, Mandy Moore, Jerry Bruckheimer, Marilyn Manson e la Madre di Johnny Depp, Betty Sue Palmer. La data delle nozze sarebbe stata scelta in base agli impegni lavorativi di entrambi: Amber Heard è impegnata nelle riprese di un film a Londra mentre Johnny a breve volerà in Australia per il nuovo capitolo della saga dei pirati. Questa è l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme.

Johnny Depp si sposa nel suo angolo di paradiso

Johnny Depp decise di comprare Little Hall’s Pond Cay per 3,6 milioni di dollari nel 2004 dopo essersene perdutamente innamorato durante le riprese del primo film de I Pirati dei Caraibi. Nel 2009, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair diceva: “Non credo di avere mai visto un luogo così puro e bello. Puoi sentire il tuo cuore battere. È libertà assoluta”. Quale posto migliore allora per prendere in sposa la sua bella Amber Heard? Un angolo di paradiso, per due!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top