Connect with us

Cinema

John Travolta visita la vedova Gotti

Come è ormai da tempo risaputo, John Travolta darà il volto al  Boss mafioso John Gotti nel film “Gotti: In the shadow of my father“. Travolta è stato immortalato e messo in prima pagina sul New York Post insieme al figlio del defunto Boss e all’avvocato Charles Carlesi.

Sembra che l’attore abbia fatto visita alla vedova di Gotti per avere la “benedizione” per girare il film su suo marito, dopo 2 ore di conversazione i giornalisti hanno visto uscire Travolta dall’abitazione nel Queens ma non sono riusciti a strappare dichiarazioni. Viene da pensare che se John è uscito dalla casa “indenne” la benedizione da parte della Famiglia ci sia stata!

Semrba strano che Travolta sia andato a chiedere la benedizione della signora Gotti così tardi, se ci teneva era più logico domandare il suo parere prima che il film venisse pubblicizzato in tutto il pianeta.. Non sarebbe più semplice pensare che John sia andato li per avere più informazioni possibili sui modi di fare di Gotti, sulle sue abitudini ecc? In genere gli attori parlano con i familiari dei personaggi che devono interpretare per rendere il più credibile possibile la loro interpretazione.

Gli Americani appena notano qualcosa di strano combinato con un cognome che finisce con una vocale non perdono tempo e lo accostano alla mafia, forse anche questa volta hanno corso un pò troppo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Virginia Toledo

    25 settembre 2011 at 17:09

    John Travolta sei grande. Un bravissimo attore e una bravissima persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top