Connect with us

Gossip

John Cena: la proposta di matrimonio sul ring per la fidanzata Nikki (video)

John Cena Nikki BellaJohn Cena: la proposta di matrimonio a Nikki Bella sul ring

John Cena ha finalmente chiesto la mano della sua fidanzata Nikki Bella! Ha deciso di farlo in un modo molto particolare, inaspettato e plateale: sul ring subito dopo un incontro del WWE. Il video della proposta ha fatto subito innamorare il web. I wrestler avevano appena vinto un incontro contro Miz e Maryse, quando lui ha preso il microfono in mano ed ha chiesto un minuto di attenzione. Spesso capita a fine match che il vincitore si prolunghi in discorsi sulla vittoria, ma stavolta è andata un po’ diversamente. Il pluricampione mondiale si è girato verso la sua fidanzata sul ring, anche lei era con il completino da lotta, dal momento che avevano appena combattuto insieme. John si è inginocchiato e le ha porto un anello con una grande pietra luccicante su una banda di diamanti.

John Cena, la fine del suo matrimonio: il gesto inaspettato

John Cena e Nikki Bella stanno insieme dal 2012, dopo la fine del matrimonio del wrestler con la fidanzata del liceo Elizabeth Huberdeau. Il divorzio è stato abbastanza combattuto e lo ha portato ad un periodo non proprio celestiale. Per questo, nonostante fosse felice con la nuova fidanzata, ha più volte ribadito che non avrebbe voluto avere nè altri matrimoni nè figli. Ad aprile 2016 infatti durante un’intervista per il Rolling Stone Magazine aveva dichiarato: “E proprio perché tutti gli altri sono felice con i bambini, non significa che è come devo vivere anche io. Sono stato chiaro in anticipo su questo. Non è negoziabile. Non credo che sarà mai finita. Sono testardo ed estremamente egoista pure. Non voglio figli, non voglio il matrimonio. È così che ho intenzione di vivere”.

John Cena e Nikki Bella: i wrestler presto sposi

John Cena prima di inginocchiarsi ha chiesto alla fidanzata: “Ho bisogno che tu mi dica sì un’altra sola volta”. Dopodichè si è appoggiato su una gamba ed ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, andando contro tutto quello che aveva detto fino a quel momento. Il video della proposta sta girando sul web e sta già facendo sognare milioni di persone.

Video della proposta di matrimonio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top