Connect with us

Striscia la notizia

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie: “Ho sofferto come un cane”

jimmy-ghioneJimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia, parla della fine del suo matrimonio: la crisi e poi la separazione

Intervistato dal settimanale Oggi, Jimmy Ghione, conosciuto dal pubblico per essere l’inviato di Striscia la Notizia, parla per la prima volta della fine del suo matrimonio. A lasciarlo è stata la moglie Tania che, nel novembre 2016, avrebbe confessato all’uomo di non provare più gli stessi sentimenti per lui. Secondo quanto raccontato da Jimmy, la donna sarebbe arrivata a questa conclusione perché per molto tempo si è sentita dallo stesso trascurata. L’anno scorso la prima crisi e la decisione, irrevocabile, di lei di separarsi definitivamente dal marito.

Jimmy Ghione dopo la separazione: “Avrei voluto invecchiare con lei”

Per l’inviato di Striscia la Notizia è stato un fulmine a ciel sereno sentir parlare la moglie di separazione. “Ero innamorato come il primo giorno” ha dichiarato Jimmy “Avrei voluto invecchiare con lei”. E’ facile dunque capire perchè per lui sia stato difficile poi superare la fine del matrimonio. “Ho sofferto come un cane” dichiara al settimanale Oggi. Le voci sulla fine del loro matrimonio si erano sempre fatte più insistenti. Nessuna conferma però era mai arrivata fino ad oggi, anche se, da diverso tempo, i due avevano smesso di partecipare agli eventi insieme.

Dopo la separazione dalla moglie, Jimmy Ghione è pronto a innamorarsi di nuovo?

Recentemente Jimmy Ghione sarebbe stato avvistato in compagnia di Alejandra Gutierrez, modella venezuelana. La foto che li ritrae insieme (mentre si scambiano un bacio) sarebbe però frutto di un semplice errore. I due non si stavano baciando anzi, salutandosi si sarebbero erroneamente baciati sulle labbra, finendo così con l’essere immortalati da un paparazzo. Per Alejandra Jimmy non prova niente, “Per me quella donna vale meno di zero” dice spinto a parlare della cosa. Un’affermazione forte ma che, sicuramente, smentisce ogni possibile legame con la modella.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top