Connect with us

News

Jim Carrey shock: la fidanzata Cathriona White si è suicidata

jim-carreyShock per Jim Carrey: la fidanzata Cathriona White si è tolta la vita

Un incredibile e terribile lutto ha appena colpito il noto e amatissimo attore Jim Carrey. La fidanzata Cathriona White si è tolta la vita ed è stata trovata morta ieri notte nel suo appartamento in California. Come ci fa sapere il sito Tmz, a far comprendere alle autorità che si è trattato di suicidio è stato in primis il ritrovamento, accanto al corpo ormai esanime della make-up artist 28enne, di alcune pillole che ora la scientifica sta analizzando. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni amici della ragazza, preoccupati del silenzio prolungato e delle non risposte alle numerose telefonate.

Cathriona White si è suicidata per la rottura con Jim Carrey?

Un vero e proprio shock per il noto attore, fidanzato con la bella Cathriona White dal 2012, anche se è proprio su questo aspetto che sono sorti i primi sospetti sul movente che avrebbe portato la ragazza a togliersi la vita con un’overdose di farmaci. Secondo alcune voci, Jim e Cathriona si sarebbero detti addio proprio pochi giorni fa dopo una crisi in atto da mesi. A darne ulteriore prova, secondo la fonte, sarebbe anche il biglietto trovato nella camera dove è stato ritrovato il cadavere sul quale c’era il nome del compagno.

Cathriona White: il messaggio d’addio prima del suicidio

“Sono scioccato e profondamente addolorato dalla morte della mia dolce Cathriona” ha dichiarato Jim parlando del suicidio di Cathriona, che sembra non sia arrivato senza qualche avvisaglia. Qualche giorno fa Cathriona aveva deciso di chiudere il suo contatto Twitter con un messaggio che ora, col senno di poi, ha tutte le sembianze di un addio alla vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top