Skip to main content

LA PROPOSTA DELLA WEIGHT WATCHERS – Nel novembre del 2010, la splendida Jessica Simpson ufficializzò il suo fidanzamento con Eris Johnson, ma le nozze non furono più celebrate in seguito alla notizia della gravidanza dell’attrice. Infatti, la coppia ha pensato di rimandare la data del “Si” a dopo il parto, per far si che la cantante avesse modo di riprendersi al meglio. Il primo maggio del 2012 l’attrice statunitense ha dato alla luce la sua primogenita, Maxwell Drew Johnson, ma dopo il lieto evento una proposta molto interessante ha attirato l’attenzione della neomamma. Jessica infatti, dopo aver preso svariati chili nel corso della gravidanza, è stata contattata da Weight Watchers, i quali le avrebbero proposto ben 3 milioni di dollari per diventare la testimonial della loro dieta. La notizia è stata resa pubblica dalla stessa cantante, la quale attraverso Twitter  ha sottolineato di non aver ricevuto alcun tipo di pressione dalla società: “Weight Watchers non ha fatto nessuna pressione su di me”.

COS’E’ LA DIETA WEIGHT WATCHERS? – Sicuramente accettare la proposta porterà alla cantante sia benefici economici che fisici. Inoltre, Jessica Simpson non dovrà rinunciare a nessun tipo di alimento infatti, la dieta Weight Watchers, ideata negli anni sessanta da Jean Nideeth, prevede un numero massimo di calorie da assumere nell’arco di un’intera giornata (Circa 1200-1300 calorie). Inoltre, la dieta permette ad ogni persona di ricrearsi, in maniera molto personale e senza limitazioni, il proprio menù quotidiano. Prevedibilmente, come in tutte le diete, è preferibile abbinare una giusta attività fisica, che a quanto pare è giù stata prevista dall’attrice.

OLTRE LA DIETA C’è ANCHE LA PALESTRA – In alcune foto recenti, pubblicate dal “Dailymail”, si vede Jessica recarsi verso la palestra privata dell’allenatore delle star Harley Pasternak (Ha allenato anche Orlando Bloom, Katy Perry, Lady Gaga e tanti altri ancora). Il nome dell’uomo, fu associato a quello dell’attrice, già nel 2009, quando lui, in seguito ad alcune critiche riguardanti un suo aumento di peso, dichiarò che: “‘Ha curve dove una donna ha bisogno di avere curve. Andiamo tutti un po’ su e un po’ giù. Ma lei è sana”.

Riuscirà Jessica a perdere i chili stabiliti?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.