Connect with us

Gossip

Jessica Mazzoli: una nullità per Morgan ma ora c’è solo la piccola Lara

jessica-mazzoli JESSICA MAZZOLI E MORGAN – L’INIZIO DEL LORO AMOREMarco Castoldi, in arte Morgan, e Jessica Mazzoli non sono più una coppia. Ad annunciare la fine della relazione è stata Jessica Mazzoli con un messaggio postato sulla sua bacheca Facebook con il quale ha voluto chiarire il suo reale rapporto con Morgan. Jessica Mazzoli e Marco Castoldi si conoscono a X Factor nel 2011 dove lui è il giudice ribelle mentre lei una dei tanti concorrenti. Morgan perde subito la testa per Jessica tanto da definirla la “bambola ammaliatrice”. Durante la trasmissione, Jessica Mazzoli e Morgan si scrutono, si studiano fino al bacio che scatta durante l’ultima puntata di X Factor. Cominciano a frequentarsi e tra loro è subito amore tanto che, poco tempo dopo, Jessica resta incinta. Purtroppo, però, i fantasmi del passato sono tornati a tormentare Morgan che, nonostante abbia più volte dichiarato di essere felice di essere diventato per la seconda volta papà, non è riuscito a prendersi sulle spalle le responsabilità della sua famiglia. Di tutto questo ha parlato, questo pomeriggio, Jessica Mazzoli a Verissimo.

 JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO – Il racconto di Jessica Mazzoli inizia dal primo incontro: “A me è sempre piaciuto lui, prima lo conoscevo solo artisticamente, non avrei mai immaginato che potessi diventare la sua compagna”. Poi è nata Lara, una figlia voluta da entrambi anche se Jessica racconta di aver avuto spesso paura non solo per la sua giovane età ma anche perchè conosceva poco Morgan. La Mazzoli racconta che i problemi sono cominciati quando lei è tornata in Sardegna per decisione di entrambi: “Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono anche se c’erano sempre problemi. Poi, dopo si è dileguato, mi rispondevano i suoi assistenti e ho affrontato gli ultimi due mesi della gravidanza completamente da sola, con l’aiuto della mia famiglia. Io mi sono sentita abbanondanata, ho avuto un attacco di panico rischiando davvero la vita. Quando è nata Lara si è presentato il giorno dopo ma era molto freddo nei miei confronti”. Jessica Mazzoli racconta anche di aver ricevuto insulti pesanti da parte di Morgan anche durante la gravidanza. Jessica va oltre raccontando di esserse stata trattata con indiferrenza e di essersi sentita spesso una nullità per tutti gli insulti che ha dovuto subire.

JESSICA MAZZOLI E IL RICOVERO DI MORGAN – Nonostante la fine del rapporto, dopo il ricovero di Morgan in ospedale, Jessica Mazzoli si è precipitata da Morgan dove lui le ha chiesto di ricominciare la loro vita insieme. Poi lui è scappato dall’ospedale e da quel giorno ci siamo sentiti solo due volte ma i rapporti ormai si sono rotti. La cosa più dura da digerire per una giovane mamma come Jessica è che Morgan non cerca mai la piccola Lara nonostante possa vederla ogni volta che desidera.

2 Comments

2 Comments

  1. mary

    4 maggio 2013 at 20:54

    povera jessica. spero che tutti problemi si risolvono. pero ti do un consiglio sta attenta di quella che dice in tv. ci sono le cose che meglio non dire avanti tutti italia, per non sembrava una ragazza cattiva o meschina. pero se ti senti meglio cosi vabene ognugno è libera di comportasi come crede.

  2. Veronica

    20 giugno 2013 at 01:33

    Non ci credo che non cerca la figlia dai..
    Quella bambina ha uno sguardo cosi’ intelligente,fuori dalla norma quasi,mi ha colpito molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top