Connect with us

Gossip

Jessica Mazzoli e Morgan: scontro sull’autobiografia

jessica-mazzoli-morgan-L’autobiografia di Morgan offende Jessica Mazzoli

Morgan, nome d’arte del cantante Marco Castoldi, continua a far discutere. Dopo aver abbandonato e poi ripreso il suo ruolo di giudice di X Factor e dopo aver litigato, in diretta, con Fedez, altro giudice di X Factor, Morgan pubblica la sua autobiografia. Il titolo del libro è “Io, l’Amore, la Musica, gli Str…i e Dio” ed è stato pubblicato il 5 dicembre. Il libro racconta la vita artistica e privata di Morgan. E’ proprio il lato della vita privata di Marco Castoldi, in arte Morgan, che ha scatenato delle critiche. A sentirsi offesa dall’autobiografia “Io, l’Amore, la Musica, gli Str…i e Dio” è stata l’ex di Morgan: Jessica Mazzoli. Morgan e Jessica si erano conosciuti ed innamorati proprio nel programma X Factor. Dopo un breve fidanzamento, la ragazza era rimasta incinta ed è poi nata la figlia di Morgan e Jessica: Lara. La storia tra i due si è poi velocemente conclusa. Fatto sta che da Jessica, Morgan ha avuto la sua seconda bambina, dopo Anna Lou, nata dall’amore tra Morgan e l’attrice Asia Argento. Ed è riguardo dall’importanza che, nella sua autobiografia, Morgan dà a Jessica e alla piccola Lara, rispetto quella data ad Asia Argento ed Anna Lou, che Jessica Mazzoli si è sentita offesa. Per questo si è scagliata, attraverso Dagospia, contro il cantante e storico giudice di X Factor Morgan.

Jessica Mazzoli contro Morgan: le famiglie del cantante

Nell’autobiografia “Io, l’Amore, la Musica, gli Str…i e Dio” scritta da Morgan, c’è un capitolo che si occupa degli affetti e degli amori del cantante. Morgan ha dedicato, tra gli altri, il libro alle sue bambine: Anna Lou e Lara. Tuttavia, nelle sue parole all’interno dell’autobiografia, Morgan definisce la famiglia composta da lui, Asia Argento ed Anna Lou come “L’unica  famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”. Ed è proprio da queste parole che Jessica Mazzoli si sarebbe sentita offesa. La ragazza ha dichiarato infatti: “Tengo  a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta” e continua “E si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre“. Insomma, se Morgan descrive Asia Argento e la figlia Anna Lou come la sua “Unica famiglia“, stando a ciò che afferma Jessica Mazzoli, non sarebbe per colpa della ragazza. Sarebbe invece stato lo stesso Morgan a non voler ricreare una nuova famiglia con Jessica e la piccola Lara.

Un’autobiografia che fa discutere

L’autobiografia di Marco Castoldi, che Morgan ha firmato col suo nome di battesimo, è uscita da pochi giorni e fa già discutere. La prima ad essere risentita per colpa delle parole di Morgan è stata Jessica Mazzoli che con Morgan ha vissuto la più recente importante relazione del cantante. Dal loro, seppur breve, amore è nata una figlia, Lara. Per via della bambina continua ad esserci, come è naturale che sia, un legame tra Morgan e Jessica. Dalle parole di Jessica Mazzoli si evince che Morgan non abbia mai voluto, in due anni, incontrare sua figlia Lara. Non sappiamo se ciò sia vero. Sta di fatto che Morgan ha dedicato il libro a Lara, da ciò traspare l’amore di un padre per le proprie figlie, dato che l’autobiografia è dedicata anche ad Anna Lou, figlia di Morgan ed Asia Argento. Vedremo, nei prossimi giorni, se Morgan vorrà rispondere all’attacco di Jessica Mazzoli e se le parole dell’autobiografia del cantante susciteranno altre offese e discussioni da parte magari di Asia Argento, storico amore di Morgan.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top