Connect with us

Temptation Island

Jessica Guazzotti tentatrice Temptation Island: età, altezza, lavoro

jessica temptation island tentatriceTemptation Island, Jessica Guazzotti tentatrice: età, altezza, lavoro e vita privata

Jessica Guazzotti è una delle tentatrici protagoniste di questa quarta edizione di Temptation Island. La giovane ha 27 anni e non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo. Jessica viene da Alessandria, anche se attualmente sembra vivere a Solero. A quanto pare, la Guazzotti ha sempre tenuto molto all’aspetto esteriore. A soli 18 anni ha infatti deciso di partecipare ad uno dei concorsi di bellezza più ambiti dalle giovani donne, Miss Italia. Nel corso della sua carriera da modella e fotomodella, la tentatrice ha anche avuto modo di collaborare con alcuni dei più grandi marchi, tra cui Guess e Met. Nonostante la sua grande passione per la moda, non ha mai tolto del tempo agli studi.

Jessica Guazzotti di Temptation Island: lavoro e vita privata della tentatrice di Antonio Lenti

Jessica Guazzotti si è laureata in Marketing e Comunicazione a Milano, ma al momento sembra lavorare solo nel mondo della moda. La giovane tentatrice di Temptation Island è inoltre una ragazza davvero semplice, tanto da non aver mai frequentato corsi che le potessero insegnare il giusto portamento. A quanto pare, sui social si parlerebbe di una precedente e lunghissima storia d’amore della ragazza. Prima di approdare nel villaggio dei fidanzati, Jessica è stata fidanzata per molto tempo con un ragazzo di Pistoia. I due si sono poi lasciati e lei ha deciso di accettare il ruolo della single per il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Jessica Guazzotti e Antonio Lenti: tutto quello che c’è da sapere

Jessica è riuscita ad attirare l’attenzione di Antonio Lenti, fidanzato di Veronica Bagnoli. Il ragazzo sembra essere entrato in grande sintonia con la single. In molti, infatti, si chiedono come sia andata a finire. Al contempo, Veronica non ha assolutamente approvato la vicinanza del suo fidanzato con la bella tentatrice. Come è accaduto per le altre coppie, anche per loro due sono arrivati alcuni indizi attraverso i loro profili social.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top