Skip to main content

Grande Fratello 14: chi sono le gemelle Jessica e Lidia

Nell’edizione del Grande Fratello in cui si entra a coppia, non poteva mancare quella delle gemelle. In questo caso è formata da due sorelle siciliane, Jessica e Lidia Vella, che vivono da tempo a Milano, dove fanno le bariste. Le due gemelle hanno un rapporto in simbiosi, tanto che sono inseparabili. Seppur molto simili fisicamente, Jessica e Lidia sono però molto diverse caratterialmente, mentre una è più timida e riflessiva, l’altra è invece più esuberante. Le ragazze hanno anche una sorella più grande e hanno già lavorato in televisione, per la precisione hanno fatto le vallette nella trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia.

Grande Fratello 14: Jessica Vella e il gossip con Maxi Lopez

Jessica e Lidia Vella hanno 23 anni, a dicembre ne compiranno 24 e sono arrivata dalla Sicilia a Milano in camion, guidato da un amico della madre. In realtà una delle due gemelle Vella, nuove concorrenti del Grande Fratello 14, non sarebbe estranea al mondo del gossip: qualche anno fa Jessica venne etichettata come nuova fiamma del calciatore Maxi Lopex, ex marito di Wanda Nara, che prima giocava nel Catania. La vicenda venne smentita sia dalla ragazza che dal calciatore, ma sta di fatto che ebbe una grossa risonanza mediatica, visto che del caso se ne occupò sia la stampa italiana sia quella argentina.

Jessica e Lidia al Grande Fratello in tre?

Durante la conferenza stampa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha svelato che un ex fidanzato di una delle gemelle è ancora innamorato e molto probabilmente entrerà anche lui nella casa. Il duo potrebbe così diventare presto un terzetto, insomma ne vedremo davvero delle belle!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.