Connect with us

Gossip

Jessica Alba incinta: terzo figlio per l’attrice, il divertente annuncio

jessica albaJessica Alba mamma per la terza volta: l’annuncio social che diverte i fan

La bellissima Jessica Alba ha annunciato di essere incinta con un esilarante video postato sul suo profilo social. La nota attrice si appresta, con grande gioia, a divenire mamma per la terza volta. La donna ha infatti già avuto due bambine dal suo matrimonio con il produttore cinematografico Cash Warren. La prima ha ben 9 anni e si chiama Honor Marie, mentre la seconda ne ha 6 e si chiama Haven Garden. I followers della Alba hanno scoperto della gravidanza grazie alla diretta interessata. Jessica ha infatti postato un video, dove appare in compagnia delle sue figlie. Ognuna di loro tiene in mano un palloncino a forma di numero. La primogenita ha l’uno, la seconda il 2 e poi c’è la mamma che, toccandosi il pancione, annuncia l’arrivo del terzo bambino.

Jessica Alba incinta: l’arrivo del terzo figlio per l’attrice

Jessica Alba appare sui social in ottima forma, nonostante il pancione già in bella vista. A quanto pare, l’attrice non perde fascino nemmeno durante la gravidanza. D’altronde si sa, le donne incinte sono ancor più belle ed hanno sul viso una luce diversa. La Alba si dice felice per l’arrivo del erzo figlio, tant’è che diverso tempo rivelò di volersi dedicare esclusivamente alla famiglia. In una vecchia intervista, l’attrice dichiarò di volersi allontanare dal suo lavoro e dedicarsi ad una nuova vita. A quanto pare, infatti, la donna sembra spassarsela nelle vesti di mamma, moglie e casalinga. Ora, senza dubbio, con la new entry sarà tutto un po’ più faticoso.

Jessica Alba e il marito Cash genitori per la terza volta

Al momento non conosciamo alcun dettaglio sulla gravidanza dell’attrice. Sembrerebbe che, per sapere se si tratti duna femminuccia o un maschietto, c’è da aspettare ancora un po’ di tempo. Intanto, i followers sono accorsi a congratularsi con la loro beniamina. Noi di GossipeTV non possiamo far altro che fare i nostri auguri alla meravigliosa Jessica e a tutta la sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top