Connect with us

Grande Fratello

Jessica affronta Desiree: la provocazione e la verità su Alessandro

alessandro-desiree-grande-fratelloGrande Fratello: Jessica contro Desiree

Il bacio tra Alessandro e Desiree al termine di una chiacchieratissima e piccantissima cena brasiliana non ha ancora fatto smettere di discutere gli abitanti della Casa del Grande Fratello. Particolarmente interessata all’evolversi della vicenda è, ovviamente, Jessica Vella. La gemella mora, particolarmente preoccupata di ciò che adesso accadrà tra Alessandro e l’adorata Lidia, è apparsa visibilmente scocciata dal comportamento della Popper. Dopo qualche ora di riflessione Jessica è passata all’attacco e ha pronunciato parole durissime nei confronti di Desiree: “Non capisco una cosa di te… Perchè hai fatto tutto quello che hai fatto con Livio e poi hai baciato Alessandro? Tu sapevi che lui e Lidia si amano, perchè allora lo hai provocato? Lui mi ha detto che ieri sera lo hai fatto cadere in tentazione e alla fine ha fatto ciò che voleva fare in quel momento”.

Grande Fratello: la replica di Desiree

Incalzata dalle domande di Jessica, Desiree ha così replicato: “A me piacciono sia Livio che Alessandro. Sapevo, però, che Ale aveva una situazione difficile fuori. Per me è stato solo un bacio, dato così per sfizio. Non è stato niente d’importante. Ho capito una cosa: lui è ancora innamorato di Lidia. Non vuole dirlo davanti a tutti, ma sta male perchè sa di aver fatto una sciocchezza. Era una situazione strana: eravamo mezzi ubriachi, lui non voleva all’inizio. Ci ho provato, si tirava indietro, poi alla fine è successo”. Le risposte della Popper, a dire il vero, non sembrano aver soddisfatto completamente la Vella. La siciliana, per nulla convinta dalle risposte della coinquilina, ha affermato: “Ma ti rendi conto che quello che è successo complica le cose e stasera succederà un casino?”

Grande Fratello: come reagirà Lidia?

Inutile negare che, a questo punto, la palla passa a Lidia Vella. La gemella bionda, nella diretta di questa sera, verrà chiamata in causa e dovrà chiedere spiegazioni sull’accaduto a Calabrese riguardo a quanto accaduto. Ne vedremo davvero delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top