Connect with us

Gossip

Jerry Calà smentisce Mara Venier: nessun tradimento al matrimonio

jerry cala e mara venierJerry Calà ha tradito Mara Venier il giorno del matrimonio? Parla l’attore e cantante

Mara Venier tradita da Jerry Calà il giorno del matrimonio celebrato nel 1984? Il popolare attore e cantante ha smentito le dichiarazioni dell’ex moglie rilasciate nel corso di un’intervista a Verissimo. Intervenuto a Un giorno da pecora, il format radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Calà ha rinnegato quanto dichiarato dalla giurata speciale di Tu si que vales. E ha rivelato un dettaglio mai svelato fino ad oggi: che la Venier è sempre stata molto gelosa dell’ex marito. A detta di Jerry quel giorno Mara ha sorpreso l’uomo mentre stava semplicemente parlando con un’altra donna e a causa della sua proverbiale gelosia è andata letteralmente su tutte le furie.

Mara Venier gelosa dell’ex marito Jerry Calà: la confessione dell’attore

“Non è vero che ci ha sorpresi in bagno, quello me lo ricorderei. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Si, parlavo fitto fitto, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli” ha spiegato Jerry in radio. Che non ricorda di aver ricevuto delle botte dall’allora ex moglie. “Non me lo ricordo, forse qualche ‘bastonata’ me l’avrà data!” ha rivelato l’artista, il cui vero nome è Calogero Alessandro Augusto Calà. Nonostante questo vecchio ricordo, Jerry e Mara sono riusciti a mantenere dopo il divorzio un rapporto di affetto e stima. La Venier l’ha definito il suo migliore amico, un fratello nonché un patrigno adorabile per i figli Elisabetta e Paolo. Dello stesso avviso Calà che non ha mai nascosto il grande bene che prova nei confronti della conduttrice, conosciuta sul set del film Al Bar dello Sport.

La nuova vita dell’ex coppia: i nuovi compagni e i figli di Jerry e Mara

Jerry e Mara non hanno mai avuto figli in comune e la loro unione amorosa non è andata oltre i tre anni. La Venier ha avuto Elisabetta dall’attore oggi scomparso Francesco Ferracini e Paolo dall’interprete Pier Paolo Capponi. Ha perso negli Anni Novanta un figlio che aspettava da Renzo Arbore mentre oggi è felice accanto al marito Nicola Carraro, sposato nel 2006. Calà, invece, è padre di Johnny, oggi quattordicenne, frutto del matrimonio con l’imprenditrice veronese Bettina.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top