Connect with us

Gossip

Jerry Calà: età, altezza, peso, moglie, figli e vita privata dell’attore

Foto Jerry CalàJerry Calà: età, altezza, peso, curiosità, carriera e vita privata di uno dei grandi comici italiani

Solo a guardarlo mette allegria. Non a caso è uno dei più grandi comici italiani. Attore drammatico e re della commedia. Lui è Jerry Calà, nato a Catania nel 1951 (66 anni). Dopo i primi esordi, il grande successo arriva nel 1981, quando recita in Fichissimi, al fianco di Diego Abatantuono. Da lì sarà uno dei volti più noti della commedia italiana, partecipando a pellicole storiche come Sapore di Mare, Vado a vivere da solo, Vacanze di Natale, Fratelli d’Italia e Abbronzatissimi. Nel 1994 rimane vittima di un grave incidente stradale, rischiando seriamente la vita. Si riprende un anno più tardi, tornando protagonista fino ai giorni nostri. È alto 170 cm e pesa 79 kg.

Jerry Calà, vita privata: il rapporto con la moglie Bettina e con il figlio

Dopo il matrimonio con Mara Venier, nell’estate del 2001 Jerry conosce Bettina, di professione imprenditrice. I due erano in Sardegna per trascorrere le vacanze, e fu un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante la differenza d’età. I due si sposano nel settembre 2002. Nel 2003 suggellano il loro amore grazie alla nascita del figlio Johnny. Il ragazzo è anche apparso in due camei nei film Vita Smeralda e Torno a vivere da solo, diretti dal papà.

Jerry Calà, vita privata dell’attore: il rapporto con l’ex moglie Mara Venier

Come detto il noto comico è stato sposato anche con la celebre Mara Venier. I due si sposarono nel 1984 a Las Vegas, per poi separarsi soltanto tre anni dopo. A tal proposito, la conduttrice, in un’intervista su Fanpage, ha dichiarato che all’epoca della loro unione, lui ne combinava di tutti i colori. Affermò che il loro fu un legame molto conflittuale. Oggi però non è più così. Dopo la separazione, infatti, i due hanno riallacciato i rapporti, e come hanno più volte dichiarato, oggi sono migliori amici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top