Skip to main content

Jerome Boateng, calciatore della Germania, è il fratello di Kevin Prince e il cognato di Melissa Satta

È tra i migliori difensori in circolazione Jerome Boateng. Classe 1988, il calciatore della Germania è anche legato al mondo del gossip: suo fratello è Kevin Prince, marito di Melissa Satta. I due sono nati dallo stesso padre, di origini ghanesi, ma da madri diverse, entrambe tedesche. Per questo Kevin e Jerome hanno potuto scegliere in quale Nazionale giocare: mentre il primo ha optato per il Ghana a seguito di alcune divergenze con la Germania, Jerome ha scelto proprio quest’ultima perché nato e cresciuto nel paese europeo.

Chi è Jerome Boateng? La vita privata del calciatore tedesco

Al momento Jerome gioca anche nel campionato tedesco: è infatti tra le file del Bayern Monaco. Di recente il più piccolo dei Boateng ha rifiutato la chiamata del Barcellona, per continuare a giocare nel club che l’ha accolto tempo fa e fatto crescere nel corso degli anni. Se il fratello Kevin Prince Boateng ha recentemente sposato Melissa Satta, Jerome è al momento single. Da un anno il calciatore della Germania ha chiuso la storia d’amore con la compagna Sherin, dalla quale ha avuto due gemelline, Lamia e Soley, che oggi hanno cinque anni. La coppia si è lasciata dopo otto anni insieme: a dire addio è stata la giovane tedesca.

Jerome e Kevin Boateng: il rapporto tra i fratelli

Non è facile fare lo stesso lavoro e in passato i fratelli Boateng hanno avuto diversi problemi inerenti il mondo del calcio. Attualmente, però, pare che i due siano riusciti a ritrovarsi e a ricostruire il legame di un tempo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.