Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias si svela: cosa pensa di Cecilia e Ignazio e le parole su Monte

jeremias cecilia ignazio e monteJeremias Rodriguez: tutto quello che pensa della storia tra Cecilia e Ignazio e nuove parole su Francesco Monte

Il pubblico del Grande Fratello Vip era ansioso di scoprire cosa ne pensi Jeremias Rodriguez delle scelte fatte da sua sorella Cecilia. L’argentino ha sempre dichiarato di essere vicino alla ragazza, in ogni circostanza. In ogni caso, negli ultimi giorni, i suoi atteggiamenti sono sembrati un po’ contraddittori. Dopo il confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte, l’argentino ha fatto sapere di essere dispiaciuto per il suo ex cognato, ma di volere molto bene anche al ciclista. Insomma, una situazione non molto semplice da risolvere per il giovane fratello di Belen. Dopo silenzi, scherzi e battute, il ragazzo ha finalmente rivelato la sua vera opinione su questa caotica situazione.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si svela: il pensiero su Cecilia, Ignazio e Francesco Monte

Jeremias ha rivelato a Cristiano Malgioglio ogni particolare di ciò che realmente pensa sulla decisione presa da Cecilia in questi ultimi giorni. “È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso.” Spostando invece il discorso su Francesco Monte, il Rodriguez è stato davvero molto carino. “La cosa che più mi da fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…”

Jeremias Rodriguez e il rapporto con Francesco Monte: tutti i dettagli

A quanto pare, il fratello di Cecilia e Francesco Monte hanno litigato davvero tante volte in passato ma, alla fine, si vogliono davvero molto bene. “Siamo due persone che ci diciamo le cose in faccia, lui pure. Lui è uno super diretto, io sono fatto così… quindi quando c’era da litigare e da discutere è successo. Magari pensi diverso…” In ogni caso, dallo sguardo che ha mentre parla del suo ormai ex cognato, traspare davvero tantissimo affetto. Già nell’abbraccio andato in onda Lunedì scorso si è visto quanto forte fosse il loro legame.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top