Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias, in lacrime da Simona Izzo al GF Vip: ‘Sono innamorato di una commessa’

Jeremias Rodriguez Simona Izzo Grande Fratello VipJeremias in lacrime da Simona Izzo al Grande Fratello Vip: la confessione del fratello di Belen

Jeremias è un ragazzo sudamericano. E’ caliente, emotivo, caldo. Al Grande Fratello Vip se ne sono accorti già tutti. Dietro il sorriso e la vivacità sembra però nascondersi un animo assai sensibile. Non è la prima volta infatti che il fratello di Belen versa lacrime. Stavolta le ha ‘raccolte’ Simona Izzo. Un pianto lungo e sincero quello dell’argentino. Motivo? C’è qualcuno fuori dalla Casa che occupa i suoi pensieri. Una ragazza misteriosa. E Carla? Bhe con la Cruz è certo che ci sia del feeling, tuttavia qui si parla di un amore molto più radicato. La moglie di Ricky Tognazzi ha cercato di scoprire qualcosa in più oltre il muro delle lacrime. Andiamo a scoprire per chi batte il cuore di Rodriguez.

Grande Fratello Vip: Jeremias e la confessione struggente sulla ragazza amata, una commessa

In sottofondo scorre il tappeto musicale Someone Like You di Adele. Jeremias e Simona Izzo sono distesi sul letto. Le emozioni prendono il sopravvento sull’argentino. Le lacrime scendono inesorabili. “Passato che preme o il futuro? Sei innamorato di una donna che non c’è vero?”, domanda con tatto la Izzo. Rodriguez ha la voce spezzata e non riesce a rispondere. “Sa che tu la ami?” “Certo che lo sa, ma non credo che ci sarà tra il pubblico”. Simona cerca di fare aprire il ragazzo, che si sfoga:“E’ finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta”. Alla domanda su chi sia, infine, risponde, sempre con voce rotta dal magone: “E’ più giovane, ha sempre fatto la commessa”.

Jeremias al Grande Fratello Vip: l’occhio non vede ma il cuore duole

Stavolta è proprio il caso di modificare il detto: occhio non vede, ma il cuore duole. Quello di Jeremias. La sua confessione a Simone Izzo è stata davvero struggente. Da parte sua, la moglie di Ricky Tognazzi, nonostante sia la più criticata nella Casa per il suo essere un po troppo pignola, si conferma donna molto sensibile e attenta ai risvolti umani e sentimentali. Vedremo, invece, se Carla, a meno che venga eliminata anzitempo, riuscirà a curare le ferite del cuore del fratello di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top