Connect with us

Gossip

Jeremias Rodriguez come Belen e Cecilia: amore in Italia

belen-cecilia-jeremias-rodriguezIl fratello di Belen Rodriguez ha una fidanzata italiana

Anche Jeremias Rodriguez ha trovato l’amore in Italia, proprio come è successo alle sorelle Belen e Cecilia. E’ lui stesso a pubblicare alcuni scatti su Instagram in compagnia di una biondissima ragazza dagli occhi azzurri: Ilaria, questo il suo nome. Si tratta di una giovane biellese ventinovenne, proprietaria di un esclusivissimo ristorante italiano nella Quinta Strada di New York. Si preannuncia quindi una relazione a distanza, ma non passa giorno in cui il bell’argentino non pubblichi una foto della sua nuova dolce metà accompagnata dall’hashtag #undiamenos (un giorno in meno). “Quando c’è amore, la distanza e il tempo non contano, quello che conta è quanto sei predisposto a sopportare la sua assenza, per avere la sua presenza“, scrive il fratello di Belen  a riprova che i chilometri di lontananza non lo spaventano

Jeremias Rodriguez e il trasferimento in Italia

Belen Rodriguez aveva annunciato sui social il trasferimento del resto della sua famiglia qui in Italia, e mentre mamma Veronica e papà Gustavo si stabilivano a Milano trascorrendo le loro giornate all’insegna dell’amore per il piccolo Santiago De Martino, Jeremias si è prima concesso un po’ di divertimento nella movida tarantina con il fidanzato della sorellina Cecilia, Francesco Monte, e la nuova fiamma. Ora è di nuovo a Milano in compagnia di tutta la sua famiglia e in trepida attesa per il ritorno della sua Ilaria. Buon sangue non mente e così anche l’ultimo arrivato dei Rodriguez  sta cominciando a far parlare di sé, complici la sua indiscutibile bellezza e questa love story.

Jeremias Rodriguez: una nuova vita in Italia

Jeremias Rodriguez ha archiviato la storia con una bella argentina ed ora ama un’italiana. Sembra davvero un paese fortunato il nostro per i componenti di casa Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top