Skip to main content

jeremias-rodriguez-stefano-de-martinoJeremias Rodriguez e il rapporto con l’ex cognato Stefano De Martino: “Non ci parliamo più”

Ospite nello studio di Sabato Italiano Jeremias Rodriguez è tornato a parlare del suo rapporto con la famiglia. A Belen e Cecilia il ragazzo è molto legato, così come ai suoi genitori che, anche nei momenti più difficili della sua vita, sono stati molto vicini all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E con i fidanzati e i compagni delle sorelle, invece, che rapporto ha oggi Jeremias? Ad Andrea Iannone, dice lui, è molto legato. Sono simili e, come Jeremias, anche il fidanzato di Belen è molto timido. Con Stefano De Martino, invece, le cose sembrerebbero essere molto diverse.

Jeremias Rodriguez: quali sono i rapporti con Stefano De Martino?

A quanto pare, stando alle dichiarazioni di Jeremias Rodriguez, Stefano De Martino è l’unico dei suoi ex cognati con cui il fratello di Belen non ha più rapporti. “Non ci siamo più parlati” ha dichiarato Jeremias ai microfoni di Sabato Italiano “Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente”. Questo però, come spiega lui, non ha mai cambiato la stima che l’argentino prova nei confronti di Stefano. Grazie all’unione di quest’ultimo con sua sorella Belen, infatti, è nato Santiago. “Mi ha dato la cosa più bello che ho” spiega Jeremias “Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui”. 

Jeremias e la crisi con la fidanzata: con Sara è finita

A Rai 1 Jeremias ha anche confermato oggi la crisi con la fidanzata Sara. Tra di loro è finita, hanno cercato di sistemare le cose dopo l’uscita di lui dalla Casa del Grande Fratello, senza tuttavia essere riusciti a trovare un punto di incontro. Con Aida Yespica, inoltre, come sappiamo l’amore non è mai scoppiato dopo il reality. L’argentino perciò, stando allo stato attuale delle cose, probabilmente rimarrà single ancora per un po’, forse.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.