Skip to main content

jeremias riceve un messaggio dalla ex fidanzataJeremias Rodriguez emozionato al Grande Fratello Vip: il messaggio dell’ex fidanzata Sara

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip ha ricevuto un messaggio aereo da parte della sua ex fidanzata Sara. Più volte il concorrente ha parlato della relazione avuta con questa ragazza. Il fratello di Belen nel vedere il messaggio ha dimostrato grande gioia. Ma è anche parecchio dispiaciuto, poiché la giovane avrà sicuramente speso un bel po’ di soldi per inviare l’aereo. Tanta nostalgia e malinconia per Jeremias, il quale rimpiange il fatto di non aver parlato con Sara prima di entrare all’interno del reality. Il Rodriguez decide così di parlare con i suoi compagni di avventura della relaziona avuta con la ragazza. I due sono stati insieme circa un anno fa. La loro storia è stata, però, parecchio turbolenta, a causa dei loro caratteri molto forti. Così, non riuscendo a reggere le continue incomprensioni i due si sono lasciati. Nonostante questo finale, l’affetto tra loro sembra essere rimasto. Quando Jeremias è partito per l’Argentina, la giovane gli aveva confessato di aver ricevuto un’offerta di lavoro molto importante da Formentera. Sara avrebbe voluto sentirsi dire da Jeremias di restare in Italia ad aspettarlo. Ma il Rodriguez non si è sentito nella posizione giusta per chiederle di rinunciare al lavoro.

Jeremias Rodriguez racconta agli altri concorrenti la sua storia d’amore con Sara

“Io sono ancora qui, mi manchi!” Questo è il messaggio aereo, che è stato firmato con il nome Sara. Così per Jeremias è risultato chiaro il gesto del mittente. Grande emozioni per il Rodriguez, il quale non si aspettava di ricevere un messaggio da parte dell’ex fidanzata. Il fratello di Cecilia e Belen appare nostalgico per il rapporto che aveva instaurato con la giovane. Si tratta sicuramente di un messaggio che è riuscito a spiazzarlo. Gli altri concorrenti si sono mostrati molto felici per quanto accaduto. In particolare, Luca Onestini ha rivelato all’amico di essere contentissimo per lui, prima di abbracciarlo. Una ferita ancora aperta per Jeremias, il quale parla molto bene della sua ex fidanzata.

Jeremias Rodriguez, pentito del bacio con Carla Cruz, pensa alla ex fidanzata

Jeremias fa notare il suo apprezzamento nei confronti di Sara, la quale ha sempre lavorato nella sua vita. Inoltre, il Rodriguez ci tiene a precisare che la giovane non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Jeremias poi fa anche un riferimento al suo bacio con Carla Cruz, avvenuto nel corso della prima settimana del reality, come fosse pentito.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.