Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez obeso: la confessione al Grande Fratello, com’è dimagrito con dieta e intervento

jeremias rodriguez obesoIl fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, dimagrito: la confessione sul fisico al Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, era obeso. A confessarlo lo stesso argentino al Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della Casa, l’amico di Andrea Iannone ha fatto sapere di aver avuto in passato dei problemi con il suo fisico. Pesava ben 114 chili, non riusciva a guardarsi allo specchio, non usciva mai di casa e passava tanto tempo da solo. Sfogava la sua rabbia e il suo malumore nel cibo e per un lungo periodo non ha accettato l’aiuto di nessuno. Fino a quando non ha capito che doveva risolvere il suo problema e superare i suoi complessi e le sue paranoie.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez tra dieta e intervento chirurgico

“Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrrenda per me” ha rivelato il fratello di Cecilia Rodriguez nel Confessionale del GF Vip. “Non volevo entrare nella mia stanza, dormivo sul divano” ha aggiunto l’ex cognato di Stefano De Martino. A Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e agli altri concorrenti del reality show ha poi fatto sapere di aver aggirato l’ostacolo quando finalmente ha accettato la realtà dei fatti. “Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti” ha precisato Jeremias. Che, per perdere peso, ha fatto ricorso ad una sana dieta alimentare ma pure ad un intervento chirurgico eseguito poco prima di entrare a far parte del programma condotto da Ilary Blasi.

Chi è Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen e Cecilia e amico di Iannone

Jeremias Rodriguez ha 29 anni ed è arrivato in Italia grazie alla sorella Belen, tra le showgirl più amate e seguite nel nostro paese. Il fratello si è trasferito a Milano con i genitori Gustavo e Veronica, mentre la sorella Cecilia è giunta qualche anno prima. È stato fidanzato per un breve periodo con l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato. È grande amico del pilota Andrea Iannone: è stato proprio Jeremias a far conoscere lo sportivo alla Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top