Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez in mutande massaggia Aida: la verità notturna sui loro sentimenti

aida jeremias massaggi notteJeremias in mutande massaggia Aida di notte: la verità sui sentimenti dei due

Bacio furtivo o no, Aida e Jeremias continuano ad essere molto vicini ed affiatati al Grande Fratello Vip. Sarà il feeling americano, sarà che all’interno della Casa più spiata d’Italia le sensazioni si dilatano per il claustrofobico esilio dal mondo reale, saranno tante cose… Fatto sta che l’argentino e la venezuelana si trovano bene assieme, si coccolano, si accarezzano. Così, nella notte appena trascorsa il fratello di Belen ha fatto un salto nel letto della modella e in slip si è sdraiato al suo fianco: tenerezza e massaggi, mentre lei gli voltava le spalle per godere dei suoi polpastrelli sul collo. I due, poco prima, hanno anche avuto un confronto sui sentimenti che stanno provando.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: il confronto

Solo qualche ora prima i due inquilini avevano avuto un confronto alla luce del sole o meglio delle telecamere: Aida seduta per terra in salotto e Jeremias, dietro a lei, accomodato sul divano, sempre a massaggiarle il collo e le spalle. Ed qui che i due si sono confrontati sui loro sentimenti. “Ho un problema”, esordisce il ragazzo che poi tace. La Yespica lo esorta a parlare: “Dai, dimmi, perché hai detto che ti senti un col…?” “Perché forse non faccio quello che voglio”, replica Rodriguez. A quel punto la venezuelana gli sussurra che in Casa si ha bisogno di coccole e affetti, ma forse è soltanto per la situazione creata dall’esilio dall’esterno. Ma non è finita qui.

Jeremias si svela ad Aida: “Io parlo di sensazioni, non di coccole”

“Io parlo di sensazioni, di cose che senti dentro, non ho bisogno di coccole. E’ diverso da quello che hai detto tu”, bisbiglia Jeremias. Il ragazzo pare proprio aver preso una cotta per la modella venezuelana, che tuttavia pare mantenere, a tratti, le distanze. Una sorta di sottotesto che recita: andiamoci piano e poi vediamo. Intanto però la situazione sta gettando sul giovane Rodriguez un po’ di sconforto. Se stasera l’argentino supererà lo scoglio della nomination, rimanendo all’interno della Casa più spiata d’Italia, potrebbe tentare un nuovo e definitivo ‘assalto’. E chissà che non sia la volta buona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top