Skip to main content

cecilia ignazio e jeremiasJeremias Rodriguez ringrazia Ignazio Moser a Mattino 5: un messaggio bellissimo

Sapendo che Cecilia e Ignazio sarebbero stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, Jeremias Rodriguez ha pensato bene di inviare loro un dolce e speciale video messaggio. Prima ancora di diventare il fidanzato della bella argentina, Moser è sempre stato amico di suo fratello. I due ragazzi hanno infatti stretto un bellissimo rapporto sin dal primo momento vissuto insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Fortunatamente per entrambi, le cose tra loro non sono cambiate di una virgola neanche dopo la fine del reality-show, anzi non hanno fatto altro che migliorare. Oggi, il fratello di Belen ha voluto dedicare all’ex ciclista delle bellissime e inaspettate parole. A quanto pare, il giovane Rodriguez apprezza davvero tanto il modo in cui Moser si sta comportando con sua sorella.

Mattino 5, Jeremias Rodriguez: parole speciali per Ignazio Moser

Alla fine dell’intervista, in cui Cecilia ed Ignazio hanno parlato di Francesco Monte e degli ultimi gossip, Federica Panicucci ha mandato in onda tre speciali video messaggi per la coppia. Il primo è di papà Francesco Moser. Il campione di ciclismo ha invitato i due in Trentino, chiedendo loro di svegliarsi presto e a non andare a letto tardi la sera. Inoltre, la Rodriguez è stata ufficialmente invitata per un giro in bici insieme a lui. Successivamente è stata trasmetto un messaggio da parte del fratello dell’argentina. Le parole di Jeremias era rivolte in primis a suo cognato. “Ti volevo ringraziare perché oggi vedo mia sorella molto molto felice, l’hai cambiata.” Di fronte a tale video, Cecilia ha però chiarito una cosa in particolare. “Non sono cambiata, sono tornata ad essere quella che ero a 18 anni.”

Cecilia e Ignazio dopo il Grande Fratello Vip: le parole di Aida Yespica a Mattino 5

Anche Aida ha voluto inviare un dolce messaggio alla bella coppia nata al Grande Fratello Vip. I due hanno anche rivelato di essere rimasti in contatto con molti dei loro coinquilini della Casa più spiata d’Italia, tra cui Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Giulia De Lellis.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.