Skip to main content

jeremias torna con sara dopo il gf vipIsola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vuole partire per l’Honduras: rivelazione a Mattino 5

Jeremias Rodriguez è tornato nello studio di Mattino 5 da Federica Panicucci. Il bellissimo argentino ha avuto modo di parlare e commentare l’esperienza che Francesco Monte sta vivendo all’Isola dei Famosi. L’ex gieffino ha messo in chiaro la sua posizione nei confronti dell’ormai ex cognato, rivelando di non poterlo sempre difendere. Secondo il fratello di Belen e Cecilia, Monte è un uomo abbastanza grande da potersi difendere da solo. Durante la diretta di questa mattina, 2 Febbraio 2018, Rodriguez ha rivelato un particolare davvero molto importante riguardo ad un suo preciso desiderio. La conduttrice del talk-show ha chiesto al ragazzo se sarebbe disposto a partire per l’Honduras per poter supportare Francesco in questa grande avventura.

Jeremias Rodriguez presto all’Isola dei Famosi? Le parole a Mattino 5

Jeremias Rodriguez è stato piuttosto chiaro. Di fronte alla possibilità di partire per l’Isola dei Famosi, il giovane ha dichiarato: “Dove devo firmare?!” Insomma, il fratello di Belen sembra voglia partire per l’Honduras. In ogni caso, l’argentino ha fatto capire di voler vivere l’esperienza da naufrago non solo per raggiungere il suo amico Francesco Monte, ma anche per se stesso. Insomma, la richiesta è stata fatta, ora non ci resta che attendere e capire cosa decideranno di fare gli autori del reality-show. Senza dubbio, l’arrivo dell’argentino mischierebbe un po’ le carte in tavola. Federica Panicucci ha anche ricordato ai telespettatori che in Honduras c’è un concorrente in meno a causa del ritiro improvviso della giovanissima Chiara Nasti.

Mattino 5, Jeremias Rodriguez e la fine della storia con Sara: ultime dichiarazioni

Jeremias ha anche avuto modo di parlare della fine della storia d’amore con Sara. Una volta uscito dal Grande Fratello Vip, il ragazzo ha tentato di riappacificare le cose con la sua fidanzata. In ogni caso, non è andata per niente bene. Oggi, Rodriguez è single e in cerca di una nuova fiamma che gli faccia battere nuovamente il cuore. E alla possibilità di prendere parte a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, il giovane dice: “No, perché non mi piace la musica d’ingresso.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.