Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez, GF Vip: dettagli scottanti sul segreto inconfessabile

jeremias demone passatoJeremias Rodriguez, GF Vip: il fratello di Belen svela dettagli ‘forti’ sul segreto inconfessabile

Sono ormai molti a domandarsi che cosa ci sia di oscuro nel passato di Jeremias Rodriguez. Ad alimentare la curiosità attorno alla questione è stato lo stesso fratello di Belen, che a più riprese, durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato ai suoi compagni di viaggio di avere dei fantasmi inconfessabili che gli abitano la mente. Così, nelle scorse ore notturne, il ragazzo argentino ha rivelato dei dettagli su quanto gli è capitato negli anni passati. La confessione è stata raccolta da Aida Yespica e l’amico Ignazio Moser che hanno ascoltato lo sfogo in religioso silenzio. Andiamo a scoprire che cosa ha raccontato Rodriguez.

Grande Fratello Vip, Jeremias: “Spaccavo tutto, nessuno sa cosa mi sia successo”

Jeremias era visibilmente emozionato e scosso durante il racconto, mentre sedeva in giardino in compagnia di Aida e Moser. “Io non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto – esordisce -. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso”. Poi si sbottona un po’ di più, dicendo che quando è finito in quel periodo buio si è chiuso in casa, senza più parlare con nessuno. Da qui anche una rabbia repressa: “Non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero”. Il momento tragico per il ragazzo non sarebbe finito da molto. Infatti, entrando più nel dettaglio ha svelato di essere felice da circa due anni: “Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo […]. Ho fatto del male a qualcuno […] a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle”.

Il fratello di Cecilia e Belen: “Mangiavo per farmi del male, pesavo 114 Kg, certe immagini non le ho dimenticate”

Jeremias è stato un vero fiume in piena. Le parole gli sono uscite di getto: “Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me […]. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane”. Dopo diverse ore, stavolta chiacchierando con Lorenzo Flaherty, è tornato sul suo aspetto fisico di un tempo: “Pesavo 114 kg, mangiavo, continuavo a mangiare e non uscivo di casa”. L’attore a quel punto ha cercato di capire di più e l’argentino gli ha detto che era una sorta di comportamento auto-distruttivo. Chissà se un giorno Rodriguez troverà la forza di affrontare definitivamente i suoi demoni del passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top