Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez e il suo passato: confessione shock su Belen

jeremias bloccato al gf per colpa di belenJeremias Rodriguez non riesce a parlare del suo passato al Grande Fratello Vip: la figura di Belen un ostacolo

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip sta mostrando tutte le sue difficoltà. A quanto pare, l’argentino porta con sé dei grandi pesi dal suo passato. La scorsa sera il concorrente ha avuto un lungo sfogo con gli altri coinquilini. Il fatto di essere attualmente al televoto contro Veronica Angeloni lo sta portando a vivere dei momenti di grande sconforto. Il giovane ha paura di poter uscire dal reality, sebbene più volte abbia confessato di voler tornare alla sua vita di sempre, senza la presenza costante delle telecamere. A gettare nello sconforto Jeremias è, in realtà, la stessa produzione del programma. Come lui stesso dichiara, ogni volta che cerca di parlare del suo passato, gli autori lo bloccano. Infatti, pare che l’argentino venga prontamente chiamato in confessionale quando introduce dei discorsi riguardanti alcuni suoi problemi passati. La causa di ciò sarebbe rappresentata proprio da Belen. L’argentino ammette che i suoi racconti potrebbero, in qualche modo, complicare la carriera della Rodriguez. Questa situazione, però, non piacerebbe allo stesso Jeremias, che vorrebbe far uscire tutto se stesso all’interno del reality.

La produzione ostacola le confessioni di Jeremias Rodriguez? Il suo passato un problema per Belen

Sarebbe proprio la figura di Belen a bloccare Jeremias. Quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni particolari la scorsa notte. Il Rodriguez vorrebbe raccontare le sue difficoltà del passato, ma sarebbe proprio la produzione a bloccare le sue confessioni. L’argentino non comprende il reale motivo per cui gli autori del programma abbiano deciso di mettere questo blocco. Infatti, Jeremias appare convinto del fatto che lui non debba necessariamente nascondersi. L’argentino, avendo accettato di mettersi alla prova in questo reality, vorrebbe far uscire fuori la sua vera storia. Partecipare al programma rappresenta per lui una grande occasione per raccontarsi. Ciò che è avvenuto nel suo passato fa parte della sua vita e, dunque, non dovrebbe essere nascosto.

Jeremias Rodriguez e le sue confessioni sul passato possono far del male a Belen

Questa situazione, secondo Jeremias, lo porterebbe a non essere molto amato dai telespettatori. Infatti, se il pubblico avesse la possibilità di conoscere il suo passato, avrebbe l’opportunità di accettarlo per quello che è. Eppure, la produzione fino ad ora non glielo avrebbe permesso. Non sappiamo che cosa nasconde il passato di Jeremias. Quest’ultimo, però, confessa: “Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei.” Ma per ora il Rodriguez si ritrova al televoto e Belen lo sostiene a gran voce. La Rodriguez, nelle ultime ore, ha lanciato una nuova dedica a suo fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top