Skip to main content

jeremias rodriguez con giubbotto di jeansJeremias Rodriguez, il fratello di Belen news: nuovi problemi con la fidanzata Sara

Se per Belen e Cecilia tutto procede a meraviglia in amore, lo stesso non si può dire per Jeremias Rodriguez. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è in crisi con la fidanzata Sara. Sì, la ragazza ritrovato proprio dopo la fine del reality show. I due si erano inizialmente lasciati la scorsa estate ma un messaggio della modella arrivato proprio all’interno della Casa di Cinecittà ha dato nuova linfa vitale a questo rapporto. E l’argentino, una volta terminata l’avventura televisiva,  è subito corso a riprendersi la ragazza. I due hanno trascorso il Natale insieme: Sara è stata ospite a casa di Belen e ha dunque riallacciato i rapporti con tutta la famiglia Rodriguez. Ma, a quanto pare, non è bastato: Jeremias ha rivelato a Casa Signorini di avere alcuni problemi con Sara.

Jeremias in crisi con la fidanzata per colpa di Aida Yespica?

“Abbiamo dei problemi” si è limitato a confidare il Rodriguez ad Alfonso Signorini. Jeremias – da sempre molto schivo e riservato sulla sua vita privata – non ha aggiunto ulteriori dettagli. Ma ci ha tenuto a precisare che per il momento è ancora impegnato e dunque non single. Ma il motivo della crisi è forse Aida Yespica? Dopo la finale del Grande Fratello Vip si è parlato di alcuni messaggi segreti tra i due ma a quanto pare la venezuelana è andata avanti. È volata a Miami per riabbracciare il figlio Aron e ha passato qualche giorno in compagnia del suo vecchio amico Gianluca Vacchi. Insomma, Aida non sembra per niente interessata a Jeremias e con tutta probabilità la Yespica non c’entra nulla con i problemi tra Rodriguez e Sara. Quale sarà la verità?

Jeremias Rodriguez ha rivisto Francesco Monte

Nel frattempo Jeremias continua a mantenere un buon rapporto con l’ex cognato Francesco Monte. I due condividono lo stesso agente e si sono rivisti prima della partenza dell’ex tronista per l’Isola dei Famosi. Jere è amico anche di Ignazio Moser, il nuovo fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.