Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez confronto con Ignazio: le parole per Cecilia e Monte

le parole di jeremias su cecilia e ignazioIgnazio Moser e Jeremias Rodriguez confronto al Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip hanno finalmente avuto un confronto. Il ciclista è, attualmente, protagonista di una storia nata con Cecilia Rodriguez. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere l’argentina perdere la testa per Ignazio. Eppure pare che sia accaduto proprio ciò alla sorella di Belen. Cecilia è fidanzata da molti anni con Francesco Monte. I due hanno sempre dimostrato di essere una coppia unita e innamorata. Ma, a questo punto, pare non fosse tutto rose e fiori tra loro. La Rodriguez è entrata in crisi, dopo essersi particolarmente avvicinata al Moser. Sin da subito i telespettatori hanno notato un certo feeling tra loro, soprattutto da parte di Cecilia. Inizialmente, l’argentina parlava di una semplice amicizia. Ma pare che tra loro sia nato qualcosa di più importante. E’ proprio per tale motivo che la Rodriguez sembra intenzione a chiudere la sua relazione con Francesco Monte. Il pubblico era curioso di scoprire cosa pensa di tutta questa storia il fratello Jeremias. Proprio oggi l’argentino ha avuto un confronto con Ignazio.

Jeremias Rodriguez comprensivo con Cecilia, ma legato a Francesco Monte

Qualche settimana fa, Jeremias aveva mostrato una certa gelosia per il rapporto nato tra Cecilia e Ignazio. In particolare, il Rodriguez non trovava giusta la loro vicinanza nei confronti di Francesco. Ma ora Jeremias pare averci riflettuto e sembra comprendere il comportamento della sorella. “E’ mia sorella e quindi il minimo che posso fare penso che è questo”, ammette Jeremias di fronte a Ignazio. Quest’ultimo, però, non vorrebbe perdere l’amicizia con il Rodriguez, soprattutto se lui si trovasse ad un certo punto a dover appoggiare Monte. “Anche se dovesse andare male per me e tu comunque stai..” Jeremias lo blocca subito e confessa che non andrà mai a rovinare la loro amicizia. “Posso pensare diverso. Ma per  mia sorella è così, non posso fare niente io. Mi sembra anche giusto. Quando queste cose vanno via, non puoi stare lì a parlare. Io per quello non ho detto niente.”

Cecilia Rodriguez in crisi: stasera lascerà Francesco Monte?

“Per me va bene quello che pensa.” Jeremias si mostra molto comprensivo nei confronti di Cecilia. Nonostante ciò, ci tiene a precisare di tenere molto a Francesco. “Io solo per rispetto, è una persona a cui voglio un mondo di bene. E sinceramente da qua dentro non posso fare altro.” Cosa accadrà questa sera? Cecilia lascerà Francesco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top