Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez: “Ho rivisto Francesco Monte, mia sorella Cecilia prenderà una bella botta quando uscirà dal Grande Fratello Vip”

jeremias rodriguez fratello di belenJeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip parla per la prima volta di Francesco Monte, la sorella Cecilia e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez vuota il sacco sulla sua avventura, ormai terminata, al Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen ha rilasciato un’intervista a Fanpage, al quale ha raccontato cosa ha fatto una volta tornato alla vita normale. Ma l’argentino non ha potuto fare a meno di rilasciare dichiarazioni su Aida Yespica, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Jeremias ha rivelato di aver parlato tutta la notte con l’ex moglie di Stefano De Martino e di aver incontrato Francesco. Il sud americano ha raggiunto Monte nella sua abitazione a Roma dove i due si sono a lungo confrontati. Come promesso da Jeremias davanti alle telecamere, l’amicizia tra i giovani continua nonostante la decisione di Cecilia. E a proposito di quest’ultima, il Rodriguez è più che convinto: appena uscirà dal reality show dovrà affrontare numerose critiche e insulti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: parla Jeremias

“Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista” ha dichiarato Jeremias, che dunque non ha approvato fino in fondo la vicinanza tra Cecilia e Ignazio. Allo stesso tempo, però, Rodriguez è dalla parte della sorella. “Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto” ha aggiunto.

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte sono ancora amici

Ma chi preferisce Jeremias tra Francesco Monte e Ignazio Moser? La risposta è stata schietta: “Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”. Sul presunto bacio con Aida Yespica, invece, Jeremias ha preferito non aggiungere altro a quanto già dichiarato nell’ultima puntata del Grande Fratello. Non solo: a breve il fratello di Belen incontrerà l’ex fidanzata Sara per un confronto a quattrocchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top