Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez al GF Vip: il pubblico si ribella per la frase shock

critiche per jeremias rodriguez al gf vipJeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: l’argentino cambia atteggiamento e stupisce tutti

Jeremias Rodriguez è nel mirino dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Ma non solo, il fratello di Belen è riuscito a stupire anche i suoi stessi compagni. Il giovane, nel corso della seconda puntata aveva dimostrato di essere una persona molto emotiva e sensibile. Questo lato del suo carattere ha ricevuto il consenso di una grande fetta di pubblico. Ma nel corso di questa settimana Jeremias è spesso stato protagonista di accese discussioni all’interno della Casa. Nella terza puntata Ilary Blasi ha scelto di aprire questo caldo argomento, mostrando qualche video dell’ultima settimana. Venerdì sera il Rodriguez, insieme al resto dei suoi compagni, ha avuto la possibilità di rientrare nella casa dei Privilegiati e di godere di una deliziosa cena. Mentre tutti si divertivano, Jeremias ha avuto una breve discussione con Malgioglio, che causa diversi malumori. A criticare il comportamento scorretto del Rodriguez, il quale durante la cena si è lasciato andare ad un rutto, non è solo Cristiano. Infatti, anche Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno espresso la loro indignazione nei confronti dell’argentino.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez criticato dai compagni e dai telespettatori

Giulia De Lellis ha dichiarato che secondo lei l’atteggiamento di Jeremias nei confronti di Malgioglio non è stato per nulla rispettoso. Ma quando gli viene data la parola, durante la diretta della terza puntata del GF Vip, il Rodriguez decide di non chiedere scusa a nessuno. Il giovane argentino ammette di essere se stesso. Secondo quanto lui stesso afferma, solitamente a casa sua Jeremias assume questo tipo di atteggiamenti. Il giovane ha, infatti, confessato che normalmente rutta di fronte ad altre persone. Ma Alfonso Signorini non ha di certo apprezzato tale affermazione. Ma è il pubblico a non accettare questa dichiarazione. Giulia ha perso nuovamente le difese di Cristiano, definendo l’argentino un po’ aggressivo. Anche la sorella Cecilia è stata più volte costretta a riprendere il fratello, troppo preso da una discussione con Simona Izzo. La Rodriguez ha chiesto a Jeremias di calmarsi, poiché il giovane appariva pieno d’ira. Subito dopo, infatti, ha scelto di chiedere scusa alla donna per il suo comportamento.

Jeremias al Grande Fratello Vip: il pubblico si schiera contro il Rodriguez

Nel frattempo, sui social i telespettatori sembrano essersi schierati tutti contro Jeremias Rodriguez. Il pubblico non avrebbe, dunque, apprezzato il comportamento tenuto dal fratello di Cecilia all’interno della Casa. Nell’ultima settimana sono scoppiate diverse scintille, che hanno provocato parecchi litigi. Dunque, ci attendono puntate molto accese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top