Skip to main content

belen e jeremias rodriguezJeremias Rodriguez troppo aggressivo al Grande Fratello Vip? Belen difende il fratello

Inutile negarlo: Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’argentino si è subito imposto per la sua schiettezza e determinazione, ma sono in molti a criticarlo per la sua aggressività. Le liti con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, ma anche gli screzi con Daniele Bossari, hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. E sui social network i commenti contro il migliore amico di Andrea Iannone si sprecano. Sulla questione è intervenuta l’ex moglie di Stefano De Martino, che ha deciso di difendere pubblicamente il parente, spiegando che oltre l’apparente prepotenza si nasconde dell’altro. Un lato dolce e sensibile, che il sud americano tende a nascondere maggiormente.

Belen Rodriguez parla del fratello Jeremias al Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato che il fratello non sta fingendo nel reality show condotto da Ilary Blasi. Nella vita di tutti i giorni è proprio come lo si vede in tv. “Ha dei momenti di rabbia che si traduco però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv” ha sottolineato la conduttrice di Tu si que vales. La showgirl ci ha tenuto a precisare: “Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. È un buono”. Insomma, Jeremias è sì arrogante ma solo all’apparenza. In realtà, come evidenziato dalla sorella maggiore, è un ragazzo gentile e affettuoso. Che in passato ha sofferto parecchio: proprio nella Casa di Cinecittà il Rodriguez ha rivelato di aver sofferto di obesità da adolescente. Una malattia che l’ha portato ad isolarsi dal mondo per tanti anni, fino a quando non ha deciso di sua spontanea volontà di risolvere questo problema così grande.

Jeremias e Belen Rodriguez: le dichiarazioni della showgirl

“Forse io al suo posto sarei stata più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso” ha sentenziato Belen, che sta seguendo dettagliatamente le avventure dei fratelli al GF Vip. La giovane ha già inviato due aerei-dedica a Cecilia e Jeremias: una duplice sorpresa che ha fatto emozionare e piangere i ragazzi. Ma non è finita qui: presto l’ex valletta del Festival di Sanremo entrerà nella Casa per una breve apparizione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.