Skip to main content

Jeremias e Luca ferri cortiLuca Onestini e Jeremias Rodriguez, GF Vip: scoppia la lite e volano parole grosse. Amicizia al capolinea?

C’eravamo tanto amati: Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, due dei baldi e belli giovanotti del Grande Fratello Vip andavano d’amore e d’accordo. Andavano, appunto. Oggi, una forte lite li ha messi di fronte e sono volate parole che potrebbero incrinare non poco il loro rapporto amichevole. La discussione è nata attorno a una delle storie più intricate e ‘strane’ che sta investendo il reality: l’ex tronista e Soleil erano d’accordo di lasciarsi prima che iniziasse la trasmissione Tv? Poche ore fa, i due Rodriguez e la De Lellis hanno riferito all’ex Mister Italia di queste voci. Dal canto suo il bolognese le ha rigettate, rimanendo deluso del fatto che avessero potuto pensare una cosa del genere. Poi, in serata Onestini ha voluto ulteriori chiarimenti dal fratello di Belen. E qui la situazione ha preso una piega non proprio amichevole.

Grande Fratello Vip, Jeremias chiude la porta in faccia a Luca: “Con un col…..e così non parlo”

L’addio tra Luca e Soleil è stato costruito ad hoc prima dell’inizio del reality? Questo il dubbio che sfiora Jeremias e molti telespettatori del GF Vip e di Uomini e Donne. “Hai detto delle cose che non mi tornano”, ha più volte detto Rodriguez in un confronto faccia a faccia con l’ex tronista, che ha cercato in diversi modi di togliere ogni dubbio all’argentino. Tuttavia non c’è stato verso: “Non c’è niente da spiegare, non m’importa”. Il fratello di Belen ha poi ribadito più volte che, nonostante abbia stretto un bel legame con l’ex Mister Italia, alcune cose non gli sono chiare e che saranno sciolte solo a fine reality. “Tu non vuoi capire, non mi fai parlare”, ha detto Luca. I toni poi si sono alzati tanto che Jeremias ha alzato i tacchi, chiudendo la porta in faccia e andandosene, dopo oltre 20 minuti di discussione. I due si sono ritrovati in salotto e Jeremias ha voluto chiudere la questione del tutto, non proprio come un lord inglese: “Con un col….e così non parlo”.

Rodriguez e Onestini ai ferri corti: c’eravamo tanto amati

Onestini finita la discussione è poi andato a parlare con Ignazio Moser e Giulia De Lellis, spiegando quanto accaduto e esprimendo tutta la sua delusione. Pensava di aver trovato una persona a cui legarsi in Casa, ma invece forse si è sbagliato: questo in sintesi il ragionamento dell’ex tronista.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.