Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias fa infuriare Malgioglio al Grande Fratello Vip: lo sfogo di Cristiano

grande fratello vip jeremias malgioglioGrande Fratello Vip, Malgioglio contro Jeremias: Cristiano su tutte le furie per le parole di Rodriguez

Il Grande Fratello Vip ha dato ai suoi inquilini la possibilità di riunirsi e di trascorrere una serata serviti e riveriti. Gli abitanti della Casa agiata e quelli della Stazione di Tristopoli sono stati a cena insieme. In ogni caso, le cose non sembrano essere andate per il meglio. Tra una chiacchiera e l’altra, Jeremias Rodriguez pare aver dato del bugiardo a Cristiano Malgioglio. Quando il cantante si è trovato a vivere a Tristopoli insieme alla sua squadra, infatti, ingannò simpaticamente gli altri concorrenti del reality-show. Il paroliere fece credere alla squadra rossa di avere con sé la sua gatta, di aver ricevuto una bottiglia di champagne e tantissime altre cose che, in realtà, non erano vere.

Malgioglio offeso nei confronti di Jeremias Rodriguez: caos al Grande Fratello Vip

Dopo la cena, Malgioglio ha voluto intervistare Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Cristiano non si è però dimostrato assolutamente soddisfatto. Durante le sue domande, infatti, Jeremias sembrerebbe avergli dato fastidio facendogli i versi dietro. E così, dopo essere stato calmo per tutta la serata, prima di andare a dormire ha sbottato. Il cantante non è riuscito a trattenersi e ha sputato il rospo poco prima di andare a dormire. “Mi ha anche dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella Casa del Grande Fratello. Come si permette di fare versi dietro di me? Ma chi si crede di essere?” Il simpatico concorrente del Grande Fratello Vip si è perciò sfogato con la sua amica Serena Grandi.

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Jeremias: Ignazio Moser difende Cristiano

Ad intervenire durante lo sfogo di Cristiano è arrivato anche Ignazio Moser. Il giovane ha infatti rivelato quello che pensa sul bel Rodriguez. “È molto simpatico, ma non sa dov’è il limite.” E mentre nella Casa agiata parlavano del fratello di Cecilia, in Stazione scoppiava il caos contro Simona Izzo e ciò che aveva detto davanti agli altri concorrenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top