Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias e Carla al Gf Vip, la modella: “C’è stato altro, non solo i baci visti”

jeremias rodriguez e carla cruz grande fratello vipJeremias e Carla al Grande Fratello Vip: la modella confessa quello che non si è visto

Carla Cruz è stata la prima eliminata dal Grande Fratello Vip. La modella nella Casa ha stretto un legame ambiguo con Jeremias: amicizia o qualcosa in più? Oggi, intervistata da Fanpage.it, la ragazza di origini ecuadoregne ha rivelato quello che le telecamere non hanno mostrato, confessando che tra lei e il fratello di Belen c’è stato dell’altro a parte i due baci ripresi. Inoltre ha parlato anche del suo ex Simone Rugiati, il noto chef ‘televisivo’ che ha ironizzato sulla sua uscita dal reality. Insomma, la Cruz ha voluto rivelarsi a 360 gradi, non risparmiandosi in alcun modo. Andiamo a scoprire tutto.

Jeremias e Carla al Grande Fratello Vip, la modella: “Lontani dagli altri ci siamo baciati per davvero e fuori dalla Casa”

Carla, a proposito del suo rapporto con Jeremias al Grande Fratello Vip, ha raccontato ciò a Fanpage.it: “In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale […] Mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”. Un vero e proprio flirt quindi, che è andato oltre i baci visti: “Ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la regia di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri”. L’ecuadoregna poi rivela che il fratello di Belen le ha pure raccontato di una ragazza fuori dal programma: “È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto”.

Carla Cruz: “Ho lasciato io Simone Rugiati”

Carla infine parla della storia di tre anni vissuta e troncata con lo chef Simone Rugiati: “Ho chiuso la relazione quasi tre mesi fa. Non sento il mio ex da due mesi […]. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare”. La modella lancia poi un appello a Simone, finito al centro dell’attenzione per l’ironia tagliente con cui ha commentato l’uscita dal reality della sua ex: “È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me quando sono stata eliminata […]. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi”. Infine, augura il meglio al suo ex ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top